Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY

Luca Vecchiettini, il neosindaco 26enne di Pianoro, ha presentato la sua giunta dopo la vittoria al ballottaggio del 23-24 giugno contro il dem Marco Zuffi. Al giovane primo cittadino civico andranno le deleghe alla Sanità; Servizi Sociali e Politiche Abitative; Protezione Civile; Partecipazione e Amministrazione Condivisa; Politiche per le Frazioni; Politiche Giovanili e Fragilità Sociali.

“Mi riconosco nel modo ‘civico’ di fare politica, destra e sinistra non più attuali”

L’elenco dei neoassessori

Luca Casarini sarà il vicesindaco per i prossimi cinque anni. Laureato in Economia, con due master in Marketing Management e Digital Marketing, Casarini si occuperà di Cultura; Lavoro e Attività Produttive; Agricoltura; Comunicazione; Dialetto, Tradizioni, Identità Locale e Accompagnamento Digitale. Attualmente lavora come Marketing Specialist presso Herambiente e B2B Marketing Coordinator presso Aliplast. Ha collaborato in passato con Marchesini Group e Nuovamacut, sempre in veste di marketing specialist. Durante la campagna elettorale è stato capolista di “Pianoro Civica”.

Silvia Neri, eletta nella lista “Saliera per Pianoro”, assume le deleghe per Istruzione, Infanzia e Comunità Educante; Pari Opportunità; Orientamento Scolastico e Lavorativo; Ambiente, Natura e Biodiversità; Turismo Lento; Sostenibilità ed Economia Circolare. Attualmente lavora all’Alma Mater di Bologna come Tutor di Corso nella facoltà di Scienze Naturali. È stata operatrice didattica ed è tutt’oggi rappresentante degli studenti nel Dipartimento di Scienze Biologiche, Geologiche e Ambientali dal giugno 2022.

Simonetta Saliera, capolista di “Saliera per Pianoro” ed ex sindaca del centrosinistra dal 1990 al 1995 e dal 1999 al 2009, torna a governare. Dal 2010 al 2014 è stata vicepresidente e assessora regionale al Bilancio, Sicurezza, Europa, Montagna, Semplificazione, Trasparenza e Regolazione dei Servizi Pubblici locali. Durante il primo mandato Bonaccini (2014-2020) è stata presidente dell’assemblea legislativa regionale. Le sue deleghe saranno: Lavori Pubblici; Infrastrutture, Trasporti e Mobilità Sostenibile; Tributi e Patrimonio; Bilancio.

L’avvocato Daniel Bertarelli, eletto con Pianoro Civica, sarà assessore alla Sicurezza e Polizia Locale; Anticorruzione, Trasparenza e Legalità; Sport; Terzo Settore e Volontariato; Commercio di Vicinato e Benessere Animale. Da quasi 20 anni, Bertarelli si occupa del sociale come scrutinatore e segretario di seggio. È stato membro della Consulta Pianoro Vecchio, Guzzano e Livergnano dal 2010 al 2014, componente del coordinamento del comitato Val di Zena dal 2023 e dal 2021 è presidente della consulta di frazione Botteghino di Zocca, Val di Zena e Monte delle Formiche.

Lucia Anna Di Filippo, assessora all’Urbanistica e Edilizia Privata; Personale; Pace, Diritti e Memoria, è stata eletta nella lista “Saliera per Pianoro”. Classe 1955, per anni si è occupata di Servizio Tecnico e Ambiente, seguendo le attività ambientali e le pratiche di abusivismo edilizio e condono. Dal 1993 al 2018 ha fatto parte dell’Unità di Base Urbanistica-Edilizia Privata e Patrimonio.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui