Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Presentati 355 emendamenti al decreto sul Superbonus, ma si rischia di aggravare disagi a cittadini e imprese. Intanto il presidente di commissione in Senato avverte: “A votazione solo quelli con copertura finanziaria”.

“Si possono presentare tutte le proposte del mondo, basta che abbiano copertura finanziaria. Non metterò a votazione niente che non ne abbia”, così il presidente Garavaglia (Lega) ha “gelato” le aspettative dei componenti della Commissione Finanze del Senato alla chiusura dei termini per la presentazione degli emendamenti al famigerato decreto sul Superbonus che ha gettato nel caos e nel panico cittadini e imprese. D’altra parte, molti dei correttivi presentati, sembrano addirittura peggiorativi, a partire dalla proposta di “diluire” in 10 anni gli sconti fiscali ottenuti con il superbonus, invece che negli attuali 4 anni. Un carico finanziario insostenibile per le imprese, a tutto vantaggio degli istituti di credito. Insomma, invece di correggere il tiro, si continua a caricare tutto sulle spalle del mondo produttivo e dei cittadini che non vedono più limite al caos.
Tra gli altri emendamenti, quello sui controlli, per i quali verrebbero coinvolti i Comuni per quelli già completati.
Nel frattempo c’è chi pensa di “allargare” il perimetro delle aree terremotate per accedere alle deroghe previste per Abruzzo, Lazio, Umbria e Abruzzo.
Dal 2 maggio dovrebbe partire l’esame nel merito e in quella successiva si dovrebbe già capire quali degli emendamenti presentati, più di 350, saranno presi in considerazione. Secondo una prima stima che tiene conto dell’avvertimento del presidente Garavaglia, solo un decimo dovrebbe essere preso in considerazione. D’altra parte se gli emendamenti vacillano tra assurde proposte tipo ampliare territori “terremotati” o raddoppiare i tempi relativi agli sconti fiscali, le speranze di operatori del settore e cittadini non hanno grosso margine di trovare risposte, con le imprese che si troveranno a pagare le indecisioni e la confusione generate da una politica che sul tema ha continuamente fatto passi falsi, anche quando tenta di correttivi.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui