Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Il Polo Meccatronica Valley fa il bilancio di un anno di attività dall’avvio della gestione dell’incubatore di Termini Imerese, assegnato da Invitalia e dalla Regione Siciliana a giungo del 2021: progetti avviati e in corso di avviamento, stakeholder coinvolti, azioni di mentoring per le start-up, partnership con istituzioni, Università, associazioni imprenditoriali e ordini professionali.

L’evento si terrà giovedì 23 giugno nell’incubatore di Termini Imerese, contrada Tonnarella nella zona industriale. Due gli appuntamenti. Alle 9.30 conferenza stampa per la presentazione di un importante e atteso progetto per Termini Imerese: coinvolte due multinazionali con stabilimenti all’estero che hanno scelto di investire in Sicilia, una grande azienda nazionale che opera in uno dei settori più innovativi per l’energia green, una cordata di imprese del settore automotive e mobilità sostenibile e un Consorzio per la reazione di una comunità energetica attraverso un impianto fotovoltaico da 10 Mwp. Il presidente del Polo Meccatronica Antonello Mineo e gli amministratori delle aziende incontreranno i giornalisti per fornire tutti i dettagli dell’investimento e dell’impatto occupazionale sul territorio.

A seguire workshop nella sala attigua all’interno dell’Incubatore: illustrazione del progetto industriale agli stakeholders e analisi sullo stato di attuazione dell’accordo di programma per l’area di crisi complessa di Termini Imerese, contratti di sviluppo e opportunità per le imprese dalle misure del Pnrr e dagli incentivi Zes: parteciperanno rappresentanti del Mise e di Invitalia, della Regione siciliana, dell’Assemblea regionale siciliana, della città metropolitana di Palermo, del Comune di Termini Imerese. E ancora: Sicindustria, i rappresentanti di Fim Fiom e Uilm, il responsabile delle Zes per la Sicilia occidentale.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui