Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Foggia – Il 31.07.2023 la ZES Adriatica – con Determina n.23 del 31.07.2023 – ha rilasciato Autorizzazione Unica n.17/2023 per la realizzazione di un intervento commerciale all’interno dell’area ZES del Comune di Monte S. Angelo (fg).

L’avvocato Antonio Pinto ha assistito la società del gruppo Sarni che ha attivato il procedimento ed ottenuto l’Autorizzazione.

Le Zone Economiche Speciali sono uno strumento di sviluppo del territorio eccellente per le PMI che sappiano usarlo.

La scorsa estate infatti è stato concretamente attivato il nuovo procedimento di autorizzazione unica ZES, che sostituisce tutte le precedenti autorizzazioni, concessioni, pareri, ecc., mantenendo il rispetto delle normative in materia di valutazione di impatto ambientale e consente la realizzazione di tutte le opere, prestazioni e attività previste nel progetto. Essa può consentire, se necessario, anche una variante agli strumenti urbanistici e di pianificazione territoriale, ad eccezione del Piano paesaggistico regionale.
Il procedimento si sviluppa su piattaforma digitale, ossia sullo Sportello Unico digitale, presso il quale i soggetti interessati ad avviare una nuova attività soggetta all’autorizzazione unica presentano il loro progetto.

“L’autorizzazione unica è rilasciata dal Commissario all’esito di un’apposita conferenza di servizi, alla quale partecipano le amministrazioni interessate.

I termini per la sua adozione sono dimezzati rispetto a quelli attualmente vigenti e resi perentori: decorso il tempo previsto, gli atti si intendono resi in senso favorevole.

L’impresa che ottiene l’Autorizzazione usufruisce di un credito di imposta che può arrivare fino al 50% dei costi dell’investimento (fino ad un massimo di 100 milioni di euro). Inoltre, il beneficio fiscale si estende anche all’acquisto di immobili, anche mediante contratti di locazione finanziaria, all’acquisto di terreni, nonché all’ampliamento e alla realizzazione di immobili strumentali agli investimenti”, dice a StatoQuotidiano.it l’Avvocato Antonio Pinto.

Tutta la struttura della ZES Adriatica di Puglia e Molise (sia di governo che tecnica) conta su persone con forte competenza e capacità, che in meno di un anno hanno costruito l’intero apparato organizzativo e hanno già chiuso ben 17 conferenze di servizi, che hanno garantito l’avvio di altrettanti investimenti nel nostro territorio con incremento notevole dei livelli occupazionali.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui