Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   







Bardi e Bianco

AGR

“Una scelta strategica per il futuro del Metapontino e di tutta la Basilicata: l’ampliamento della zona artigianale di Policoro è una antica richiesta di tutta la comunità e i nuovi sviluppi prospettati dalla ZES unica del Sud, con le dichiarazioni di ieri del Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, sono un passaggio storico che non possiamo perdere. La vecchia perimetrazione della ZES penalizzava inspiegabilmente Policoro. Con la ZES unica, l’ampliamento della zona artigianale diventa una richiesta strategica che questa amministrazione regionale raccoglie e fa propria. Il Comune di Policoro può dunque intraprendere il percorso amministrativo che abbiamo condiviso stamattina per arrivare a un risultato atteso da troppo tempo”. Lo afferma il Presidente della regione Basilicata, Vito Bardi, a margine di un incontro con il Sindaco di Policoro, Enrico Bianco.

“La nuova stagione di Policoro si concretizza con un impegno storico del Presidente Bardi in favore della nostra comunità. A breve presenteremo un avviso pubblico per le manifestazioni di interesse, così da poter avere un quadro chiaro dei soggetti che vogliono investire nella zona artigianale che abbiamo immaginato e quindi sul nostro territorio. In tal modo potremo parametrare il progetto e la richiesta che presenteremo alla Regione Basilicata e a sua volta al ministero per il Sud. Il nostro obiettivo è far crescere le imprese del territorio e attrarre nuovi investimenti, così da poter far crescere sempre di più Policoro, il Metapontino e la Basilicata. La ZES unica del Sud ripara un’ingiustizia fatta ai danni del nostro territorio e apre nuove prospettive allo sviluppo di tutte le comunità. Il nostro è un progetto strategico che guarda lontano, alle prossime generazioni”, ha aggiunto il Sindaco di Policoro, Enrico Bianco.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui