Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Per chi è alla ricerca di un nuovo conto corrente che sia completo, sotto tutti i punti di vista, e vantaggioso c’è oggi la possibilità di puntare su Conto HYPE Next. La proposta di HYPE, una delle principali fintech attive in Italia, è davvero molto interessante.

Con un canone mensile di appena 2,90 euro è possibile, infatti, accedere ad un servizio completissimo che comprende l’IBAN italiano per l’accredito dello stipendio, la possibilità di ricariche illimitate, una carta di debito Mastercard, bonifici (anche istantanei) e prelievi gratis e molti altri vantaggi.

L’offerta di HYPE può essere attivata direttamente online, in pochi click, tramite il sito ufficiale accessibile qui di seguito.

Conto HYPE Next: completo e vantaggioso ad appena 2,90 euro al mese

Conto HYPE Next è la soluzione di riferimento della gamma di conti di HYPE. Con un canone di 2,90 euro al mese, infatti, scegliendo HYPE Next è possibile accedere a:

  • un conto corrente con IBAN italiano con possibilità di accredito dello stipendio
  • una carta di debito Mastercard per acquisti online e in negozio (anche tramite Google Pay e Apple Pay) e prelievi senza commissioni in area Euro
  • bonifici senza commissioni, anche istantanei (10 al mese in questo caso)
  • possibilità di ricarica del conto senza limiti
  • accesso a servizi accessori come investimenti, prestiti e mutui oltre che al Conto Deposito e prodotti assicurativi
  • cashback del 10% sugli acquisti dagli store partner

Con Conto HYPE Next è, quindi, possibile accedere ad un conto corrente completo e in grado di soddisfare appieno le esigenze della maggior parte dei risparmiatori. Da notare, inoltre, che HYPE propone anche:

  • Conto HYPE, il conto a canone zero con carta virtuale inclusa, bonifici gratuiti e ricarica fino a 15 mila euro all’anno
  • Conto HYPE Premium, dal costo di 9,90 euro al mese, che include svariati servizi accessori come la Carta World Elite Mastercard, l’assistenza prioritaria, l’assicurazione viaggi e altro ancora.

Per attivare uno dei conti di HYPE è possibile fare riferimento ad una semplice procedura di apertura online, tramite il sito della banca. Tutti i dettagli sono disponibili di seguito:

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui