Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   




Il 26 maggio a Camposampiero si terrà il convegno dal titolo “Legge 3/12 Sovraindebitamento: metodologia di applicazione”.

L’evento gratuito è rivolto a tutti i professionisti che desiderano diventare attori nella gestione della crisi da sovraindebitamento, un problema che interessa sempre più famiglie e imprenditori e che fa riferimento alla Legge n.3 del 27 gennaio 2012.


L’appuntamento è per il 26 maggio, dalle 15.30 alle 17.30, nella sala Campello dell’Hotel Al Pino Verde, sito in via Borgo Padova a Camposampiero.


A organizzare il convegno è la società RESET, una realtà in espansione su tutto il territorio nazionale e attiva in prima linea nella consulenza in ambito di sovraindebitamento.

“In un contesto sociale nel quale il sovraindebitamento delle famiglie aumenta di giorno in giorno, RESET ha raccolto la sfida: trovare soluzioni e procedure per gestire, ai massimi livelli, e a costi minimi, lo stato di grave squilibrio finanziario in cui versano milioni di italiani” afferma il dott. Roberto Giansalvo, amministratore di RESET.


L’esperienza e la reputazione dello Studio Giansalvo sono i pilastri su cui si fonda RESET insieme alla consulenza dello Studio Legale Zunarelli, affermato Studio legale associato, tanto in Italia quanto all’estero.

RESET si pone al servizio diretto tanto dell’utente sovraindebitato, quanto del professionista, offrendo procedure collaudate e servizi di altissimo livello.


INFORMAZIONI E PARTECIPAZIONE





La partecipazione all’evento è gratuita e verrà offerto un buffet a fine lavoro.

Informazioni e prenotazioni:

opportunity@resetsovraindebitamento.it

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/resetdebiti

https://www.resetsovraindebitamento.it












 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui