Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Beppe Sala ha deciso di commentare la classifica del 2024 dell’indice di gradimento di amministratori locali che l’ha visto scendere dal primo posto del 2023 al 19esimo. Ha riportato una percentuale di apprezzamento del 57 per cento.

Beppe Sala ha deciso di commentare la classifica del 2024 dell’indice di gradimento di amministratori locali, sindaci e presidenti di Regione che l’ha visto scendere dal primo posto del 2023 al 19esimo. “Sono tutt’altro che deluso. Anzi, ci sarebbe da metterci due firme per essere al 57 per cento dopo 8 anni”, sono state le sue parole a proposito dello studio pubblicato ieri da Il Sole 24Ore, dove il primo cittadino milanese ha riportato una percentuale di apprezzamento del 57 per cento (un anno fa era al 65 per cento) ed è stato così scalzato dal sindaco di Parma Michele Guerra, seguito dai dem Gaetano Manfredi (Napoli) e Michele De Pascale (Ravenna). L’anno prima, insieme a lui, sul podio c’erano anche Marco Fioravanti (Ascoli Piceno) e Antonio Decaro (Bari).

Ma non solo. Davanti ad alcuni esponenti dell’opposizione che ieri in Consiglio comunale hanno attaccato il sindaco di Milano, Sala ha replicato con durezza. “Parlano consiglieri che non conserverebbero un 57 per cento neanche per 8 giorni”, ha detto, sfidando i rappresentanti del centrodestra. “All’opposizione rispondo che vi ho già battuto due volte, se potessi ricandidarmi vi batterei una terza volta“.

Il risultato riportato dal sindaco meneghino già a metà del secondo mandato, del resto, si inquadra in un contesto più ampio. Come trend generale, la maggior parte dei primi cittadini perde infatti popolarità rispetto al giorno dell’elezione, a differenza dei presidenti di Regione: solo un quarto dei sindaci, secondo lo studio, è riuscito a migliorare la propria popolarità nel periodo da amministratore.



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui