Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Pietra Ligure. I finanzieri del Comando Provinciale di Savona hanno arrestato un imprenditore di 60 anni di Pietra Ligure, operante nel settore delle ristrutturazioni immobiliari. Il provvedimento è stato emesso dal GIP presso il Tribunale di Savona, su richiesta della Procura, in base agli elementi probatori raccolti dai militari della Compagnia di Albenga.

L’imprenditore arrestato, secondo quanto ricostruito dalla Finanza, avrebbe gestito sei imprese, di cui tre fallite, principalmente tramite “prestanomi” tra cui figurerebbero anche la convivente ed il fratello, indagati per i medesimi reati. I finanzieri hanno quindi eseguito tre perquisizioni (a Pietra e nelle province di Alessandria e Verbania) nei confronti dei tre indagati.

Le accurate investigazioni avrebbero consentito alle Fiamme Gialle di ricondurre all’imprenditore le sei imprese (una delle quali con sede principale in Francia, un’altra a Genova), “tutte apparentemente autonome e indipendenti tra loro, che venivano gestite, quantomeno dall’anno 2004, con estrema spregiudicatezza, mediante una sistematica confusione dei patrimoni societari”.

“L’attività illecita – spiegano dal Comando provinciale – avrebbe consentito all’imprenditore di distrarre ed occultare, con espedienti sempre diversi, proventi dell’attività d’impresa per un importo complessivo di oltre 670 mila euro“, portandola al fallimento. Il danno patrimoniale invece sarebbe quantificato in oltre 510 mila euro.

“I soggetti coinvolti nella frode – prosegue la Guardia di Finanza – hanno reiterato nel tempo le condotte illecite, con l’aggravante di aver continuato ad esercitare un’impresa commerciale a fronte di un espresso divieto di legge, tenendo anche le scritture contabili in maniera tale da non rendere possibile la ricostruzione del patrimonio e del movimento degli affari”.

L’uomo, che ha precedenti specifici e reiterati nel tempo, si trova ora agli arresti domiciliari.

“L’attività svolta dalla Guardia di Finanza, in stretta sinergia con l’Autorità Giudiziaria – fanno sapere dal Comando – rappresenta, ancora una volta, un chiaro esempio dell’impegno profuso per il ripristino della legalità ed a salvaguardia degli interessi economico-finanziari dei cittadini e del Paese”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui