Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


StrettoWeb

L’esito del webinar sul Sovraindebitamento che si è tenuto nella sala convegni dell’Hotel Excelsior di Reggio Calabria

Ieri, 28 maggio 2022, dalla sala convegni dell’Hotel Excelsior di Reggio Calabria è partita una serie di webinar Ibridi cioé con una Platea in presenza ed una platea in remoto, composta da Avvocati, Dottori Commercialisti, consulenti del Credito e del Debito, promossa da OCC Academy centro Studi sul sovraindebitamento la Crisi di Impresa, Progetto riparti e Tutela del Patrimonio. Il webinar ha affrontato alcuni temi del sovraindebitamento, e la possibilità che fornisce la legge 3/2012  al consumatore sovra indebitato e alle imprese sotto soglia fallimentare di ripartire stralciando la propria posizione debitoria.

Il webinar è stato moderato dalla Dott.ssa prof. Tiziana Filocamo, referente di Organismi di Composizione della crisi tra i quali Cilse presente sul territorio di Competenza di Reggio Calabria; i relatori sono stati: la Dott.ssa Ambra Alvano Magistrato del Tribunale di Reggio Calabria, prima sezione Civile Fallimentare, che ha affrontato il tema del Piano del Consumatore, il Dott. Stefano Cantone, Magistrato del Tribunale di Reggio Calabria sezione fallimentare, che ha relazionato sulla Liquidazione del Patrimonio, l’avv. Norberto Ventolini del Foro di Civitavecchia, autore di testi sul sovraindebitamento, consulente di Tutela del patrimonio, che ha relazionato sul tema dell’Accordo di Composizione della crisi, l’Avv. Paolo Melchionna del Foro di Roma, Consulente di Tutela del Patrimonio, Vicepresidente del Centro studi sul sovraindebitamento e Crisi di impresa, che ha relazionato sull’opportunità di Lavoro per  Avvocati, Dottori Commercialisti, Natai’.

Il webinar si è concluso con i saluti del Dott. Stefano Sofi Referente dell’OCC dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed esperti contabili e del Dott. Bernardo Femia Past presidente dell’ordine dei Dottori Commercialisti di Reggio Calabria. L’evento gratuito  a carattere nazionale è il secondo di una serie di incontri volti a sensibilizzare i professionisti sulla corretta applicazione della Legge sul sovraindebitamento e la crisi di impresa.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui