Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


In un quadro normativo in continuo mutamento, GBsoftware ha rilasciato l’aggiornamento del modulo “Crisi d’impresa” per l’anno 2022.

Parte dell’applicazione “Controllo di gestione”, in grado di supportare l’utente nel processo di valutazione ai sensi dell’attuale codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza.

Modulo GB “Crisi d’impresa 2022”

L’utente avrà a disposizione sin da ora un software che gli permette di monitorare il già vigente requisito della continuità aziendale e adeguatezza degli assetti, nello specifico:

  • Procedura guidata di valutazione, che supporta l’utente nella formulazione dell’esito finaleselezione proceduraselezione procedura
  • Caricamento dei saldi rapido con possibilità di integrazione con i dati registrati in contabilità

opzioni di caricamentoopzioni di caricamento

  • Calcolo degli indici del CNDCEC e gli altri indici previsti nell’attuale CCII

crisi d'impresa dicembrecrisi d'impresa dicembre

  • Valutazione degli altri aspetti previsti dalla normativa attraverso dei questionari

Valutazione degli altri aspetti previsti dalla normativaValutazione degli altri aspetti previsti dalla normativa

  • Elaborazione report in PDF da poter condividere

 

In previsione della prossima entrata in vigore del codice della crisi prevista per il 16/05/2022, Il software permetterà di valutare la verifica della continuità aziendale e degli adeguati assetti che continueranno ad essere in vigore.

Inoltre, rimane uno strumento molto utile per prepararsi all’attivazione dei sistemi di allerta basati sul calcolo degli indici (segnalazioni interne ed esterne all’OCRI), che invece è prevista per il 31/12/2023 (La legge di proroga del Codice della Crisi e dell’Insolvenza (Art. 1 D.L. 118 del 24/08/2021, così come modificato con legge di conversione 147/2021)

Il software sarà aggiornato costantemente adeguando il proprio comparto normativo e le funzionalità in base alle normative vigenti, a garanzia e tutela dell’utente nell’adempimento di un corretto processo di valutazione.

A questo scopo sono presenti delle comode Tool tip che permettono di aprire il riferimento normativo di riferimento, fungendo da compendio per lo svolgimento dell’attività di valutazione

riferimento normativo di riferimentoriferimento normativo di riferimento

Per ulteriori approfondimenti o per una PROVA GRATUITA del software si invita a visitare questo indirizzo

Applicazioni Software collegate all’articolo:

TAG crisi d’impresa 2022disponibile applicazione

Stampa la paginaStampa la pagina Stampa la pagina

Promozione licenza INTEGRATO GB 2024 gratuita



⮨ Post Precedente Post Successivo ⮩

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui