Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Benevento

“La lista della Lega nella circoscrizione meridionale è la migliore tra quelle presentate. Abbiamo una compagine assolutamente competitiva dove ciascuno può giocare per la vittoria e i due seggi, come confermano gli ultimi sondaggi, sono più che certi”.

Così il responsabile Coesione Territoriale e Zes della Lega, Luigi Barone, e candidato alle Europee nel corso del suo intervento, tenutosi questa mattina all’Hotel Mediterraneo di Napoli, durante la presentazione dei candidati campani del partito di Salvini alle Europee. All’incontro c’erano il vicesegretario federale Andrea Crippa e il commissario regionale e sottosegretario al Lavoro Claudio Durigon.

 

“Abbiamo una grande squadra in tutta la circoscrizione e di questo dobbiamo ringraziare Claudio Durigon per l’impegno profuso giorno e notte affinché si allestisse una lista capace di concorrere per la doppia cifra”, ha aggiunto Barone che poi ha ringraziato il Ministro Salvini per il supporto che sta dando ai candidati e per come si stia impegnando per il Sud. “Per le risorse investite nel Mezzogiorno credo non ci sia stato finora mai nessun Ministro che abbia fatto quanto Salvini per i nostri territori. Soltanto in Campania con 21 opere saranno investiti quasi 7 miliardi di euro, senza contare l’ambizioso programma che riguarda l’alta capacità Napoli-Bari o l’alta velocità Salerno-Reggio Calabria”.

 

Poi, il candidato Barone ha parlato dell’autonomia: “Dobbiamo avere maggiore coraggio, dobbiamo dire e spiegare che al di là delle baggianate, che affermano alcuni a sinistra, l’autonomia differenziata è positiva per il Mezzogiorno e non sottrae nulla al Sud per darlo al Nord, anzi. Oggi la sanità è allo sfascio per De Luca, per Emiliano e compagni, non certo per l’autonomia”.  

Infine, Barone a proposito dell’Europa ha detto: “Siamo per un’Europa diversa che metta da parte gli euroburocrati e difenda le peculiarità e le eccellenze dei singoli territori”.

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui