Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Le Fiamme gialle hanno eseguito stamani un decreto di sequestro preventivo per circa 600mila euro, disposto dal Gip del Tribunale di Siracusa nei confronti di sette soggetti, indagati per l’ipotesi di reato di bancarotta fraudolenta in relazione alla gestione del Pala Acer (ex Pala Enichem) di Priolo Gargallo, il palazzetto dello sport comunale per il basket da circa 4.500 posti a sedere inaugurato nel 1988.

Le investigazioni, dirette dalla Procura di Siracusa e condotte dalla Guardia di finanza della compagnia di Augusta, hanno fatto emergere diversi presunti “atti distrattivi che hanno portato al fallimento della società Basket La Cittadella Srl, che gestiva l’impianto sportivo”, costruito a Priolo Gargallo negli anni ’80 e palcoscenico dei successi della società di basket femminile Trogylos Priolo, vincitrice di due campionati di serie A1 e di una Eurolega.

Secondo i Finanzieri, il socio di maggioranza della basket cittadella, Santino Coppa, storico allenatore di basket femminile, gestiva di fatto anche l’associazione Sportiva Trogylos che aveva in locazione l’impianto. ”È stato ricostruito- spiega la Gdf – che la società non ha incassato dall’Associazione sportiva Trogylos i canoni di locazione del Pala Acer per oltre 400 mila euro”. Oppure ”non venivano riscosse le somme dovute per l’affitto della foresteria dell’impianto, dato in gestione ad un’altra associazione”. Secondo le Fiamme gialle ci sarebbe stato il ”benestare de irappresentanti legali succedutisi nel tempo. Gli approfondimenti sui conti correnti societari hanno evidenziato numerosi prelievi in contanti o con assegni circolari ingiustificati per oltre100 mila euro, che hanno ulteriormente aggravato la situazione già deficitaria dell’ente”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui