Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Il prossimo 24 marzo dalle 15 si terrà presso il Borgo Medievale di Vairano Patenora il Convegno sul tema Sovraindebitamento: accesso e gestione, organizzato da Meg Consulting di Roberto Eduardo e patrocinato dal Comune di Vairano Patenora, dall’Organismo di Composizione della Crisi da Sovraindebitamento del medesimo Comune e dalla Associazione a tutela degli utenti bancari, postali, assicurativi A.D.U.S.B.E.F APS.

Interverranno illustri Magistrati, di grande levatura, quali il Sostituto Procuratore presso la Corte di Cassazione e Vice Presidente del Consiglio di Presidenza Giustizia Tributaria Stanislao De Mattei, il quale avrà il ruolo di moderatore; il Presidente della Sezione Procedure Concorsuali del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere Enrico Quaranta; il Presidente della Corte di Giustizia di I grado di Caserta; il Presidente facente funzione del Tribunale della sezione specializzata Imprese Nicola Graziano. Parteciperanno avvocati e referenti di OCC, come Ciro Lenti, referente dell’OCC di Vairano Patenora; Luigi Benigno, Presidente della Rete Nazionale Professionisti della crisi di impresa e del sovraindebitamento; Maria Teresa De Bottis, Delegataria A.D.U.S.B.E.F., gestore della crisi e founder dello Studio legale De Bottis & Partners; Biagio Narciso, gestore della crisi e Consulente del Debito; Antonio Giulio Alagna del foro di Marsala che si occupa delle Relazioni Industriali Regione Sicilia di Federterziario.

Si discuterà dell’accesso alle procedure di sovraindebitamento da parte dei consumatori, del fideiussore, delle cosiddette imprese minori, delle imprese agricole, delle famiglie, dell’imprenditore cancellato nel registro delle imprese, delle condizioni per ottenere la cosidetta esdebitazione, della meritevolezza del debitore e del trattamento del debito tributario ed ipotecario. Il Convegno è stato organizzato in occasione della ricorrenza della nascita nel marzo del 2016 dell’OCC di Vairano Patenora, primo Organismo costituito in Campania presso un Comune, iscritto nel Registro tenuto presso il Ministero della Giustizia, che ha ottenuto ottimi risultati definendo tante situazioni di sovraindebitamento. Il Convegno si terrà in presenza e chiunque potrà parteciparvi. 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui