Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


“Il mondo delle banche sta cambiando e spesso a farne le spese sono le piccole e medie imprese che non vengono supportate finanziariamente. Anche la struttura organizzativa degli istituti bancari è più tradizionale e meno flessibile – spiega Gianfranco Bertoli di Multiply Spa. Con un’esperienza di oltre 40 anni, Bertoli ha sempre guardato all’innovazione nelle reti di vendita del settore finanziario, con la capacità di intuire il bisogno del mercato e trasformarlo in un servizio. La sua scalata professionale è cresciuta tra le più importanti realtà bancarie nazionali ed europee, con il massimo ranking personale. Nel 1989 fonda da pioniere una rete finanziaria indipendente Area Consult sim spa , la prima del panorama nazionale, per offrire al cliente non il proprio prodotto, ma il migliore sul mercato. Forte della capacità innovativa di anticipare il mercato e di cambiarlo, Bertoli dà vita nel 1995 ad Area Banca, prima banca telefonica a livello europeo. Aveva già l’obiettivo di ottimizzare il tempo attraverso un software piuttosto che recarsi allo sportello bancario. Da 82 promotori del primo anno, è arrivata a 1000 in dieci anni. Nel 1999 è il fondatore di Fineco Bank con la carica di amministratore delegato, portando avanti un concetto di rete innovativa che ancora resiste. A inizi 2002 entra in una rete provinciale, Systema Mutui, che in sei anni diventa la più importante rete d’Italia per l’accesso ai mutui per i privati, passando da 40 a 700 consulenti.

“Quando ho deciso, pochi mesi fa, di prendere la guida della rete commerciale di Multiply Spa, volevo una realtà professionale capace di dialogare con le piccole e medie imprese. Essere in grado di accedere facilmente al credito e stare al passo con i cambiamenti è il futuro di un’azienda e del microcosmo collegato ad essa”. Ci sono imprenditori che rischiano ma ne escono disorientati, pur con progetti validi. La paura di danni economici frena l’investimento. Gianfranco Bertoli preferisce lavorare con gente ottimista e su questo ha impostato la sua mediazione creditizia. Con Multiply si appoggia alle banche e finanziarie Fintech che hanno fatto dell’agilità e della minore burocrazia il proprio vantaggio competitivo.

“Le nostre operazioni sono molto chiare – sottolinea Gianfranco – Analizziamo i bilanci di un’impresa, la contattiamo e capiamo se è finanziabile dal fondo di garanzia dello Stato. Se l’impresa è interessata, elaboriamo la migliore proposta cercando i partner più adeguati. Noi privilegiamo le banche che non chiedono fideiussioni, essendo un finanziamento già garantito dallo Stato. L’imprenditore deve avere la mente libera per fare bene il suo lavoro”.

SCOPRI DI PIÙ

Leggi anche  Multiply Spa, Gianfranco Bertoli: “Se un’impresa ha un piano di sviluppo credibile può ottenere un finanziamento garantito dallo Stato”

Leggi l’approfondimento Ansa Gianfranco Bertoli: Un’impresa su due può avere un finanziamento garantito dallo Stato ma non lo sa

Visita il Sito www.multiplyspa.it

 



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui