Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   



TRAPANI – I finanzieri del Comando Provinciale di Trapani, su delega della locale Procura della Repubblica, hanno eseguito un’ordinanza di misure cautelari emessa dal gip del Tribunale di Trapani. Due persone sono agli arresti domiciliari e non possono esercitare imprese o uffici direttivi, accusati di bancarotta fraudolenta patrimoniale e documentale, intermediazione illecita e sfruttamento del lavoro.

Il gip ha anche ordinato il sequestro delle quote sociali e dell’intero complesso aziendale di due società di capitali, con un attivo patrimoniale superiore a 2 milioni di euro.

Le indagini per bancarotta fraudolenta e lo sfruttamento dei dipendenti

Le indagini del Gruppo di Trapani hanno rivelato un piano criminale che ha portato al fallimento di una società di logistica trapanese. Gli indagati hanno distratto beni e parte del complesso aziendale a favore di tre aziende intestate a prestanome e familiari. Ciò per continuare l’attività lavorativa e sfuggire ai creditori dell’Erario e dei fornitori.

Queste azioni hanno portato la società, dichiarata fallita dal Tribunale di Trapani nell’ottobre 2019, ad una esposizione debitoria superiore a 2,5 milioni di euro.

Le indagini hanno anche rivelato lo sfruttamento di alcuni dipendenti, pagati meno del dovuto e costretti a turni giornalieri superiori al contratto senza straordinari.

I provvedimenti emessi dal gip

Il sequestro delle quote sociali e dei compendi aziendali garantirà la continuità dell’attività. Questo grazie alla nomina di un amministratore giudiziario da parte del gip del Tribunale di Trapani.

Questa operazione della Guardia di Finanza, coordinata dall’Autorità Giudiziaria di Trapani, mira a rafforzare il contrasto ai fenomeni illeciti più gravi e insidiosi.

Le misure cautelari personali e reali sono state eseguite su delega dell’Autorità Giudiziaria nella fase dell’indagine preliminare. Per il principio della presunzione di innocenza, la colpevolezza delle persone sottoposte a indagine in relazione alla vicenda sarà definitivamente accertata solo ove intervenga sentenza irrevocabile di condanna.











 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui