Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Il Comune di Vasto ha istituito, presso il Servizio Lavori Pubblici e Urbanistica, al secondo piano degli ex palazzi scolastici, in corso Nuova Italia, uno sportello interamente dedicato alla ZES (Zone Economiche Speciali). Proposito dell’ufficio, aperto ogni venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00, è quello di seguire l’intera programmazione e offrire supporto alle aziende interessate in modo da rapportarsi in maniera diretta con il Commissario straordinario di Governo Prof. Mauro Miccio.

Il coordinatore dell’ufficio è stato individuato nel Segretario Generale Dott. Aldo D’Ambrosio, con n.1 unità indicata dal  Commissario Miccio, con n.1 unità di personale (Ing. Francesca Di Gregorio) assegnata dal Dirigente Attività Produttive Avv. Luca Mastrangelo ed n.1 unità (Arch. Gisella la Palombara) indicata dal Dirigente Urbanistica Avv. Stefano Monteferrante.

“Un ottimo risultato che darà servizio al territorio. È un punto informativo che abbiamo immediatamente provveduto ad istituire dopo l’incontro che c’è stato con il Commissario straordinario prof. Mauro Miccio, che ringrazio per l’immediata disponibilità  ed invito non solo a tornare per altri incontri pubblici, ma anche a dialogare con le imprese che vorranno presentare delle istanze” ha dichiarato il sindaco Francesco Menna.

“Sono tanti i quesiti in merito alla realizzazione della Z.E.S. a Vasto che ci vengono sottoposti ed il ruolo dell’ufficio comunale vuole essere quello di facilitare il dialogo con tutti i portatori d’interesse” ha dichiarato l’assessore allo sviluppo economico Anna Bosco. “La ZES potrebbe rappresentare un’occasione importante per cogliere le opportunità offerte dal Piano di ripresa e resilienza e far ripartire l’economia post – Covid”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui