Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Assoluzione con formula piena da tutte le accuse perché il fatto non sussiste. Si è conclusa così nella giornata del 30 gennaio la vicenda giudiziaria che vedeva sul banco degli imputati per vari episodi di bancarotta fraudolenta Maurizio Riccardi, amministratore delegato della società Piacenza Foot-Ball Club, dichiarata fallita dal tribunale di Piacenza il 22 marzo 2012, Giuseppe Galli amministratore della società G&G 1 e Antonino Imbrogia amministratore della società Pacific Baia Service. La sentenza è arrivata dopo meno di due ore di camera di consiglio, anche il pm Antonio Colonna aveva chiesto nella requisitoria l’assoluzione. Il processo era invece iniziato nel 2021, mentre i fatti risalgono appunto a dieci anni prima.

LEGGI QUI LA DICHIARAZIONE DI MAURIZIO RICCARDI

«E’ stato un processo affrontato tra mille problemi perché dopo dieci anni dai fatti abbiamo fatto fatica a reperire la prova dell’innocenza, tuttavia  – ha dichiarato l’avvocato di Riccardi, Mauro Pontini – grazie alla perseveranza del mio assistito abbiamo recuperato tutta la documentazione e siamo riusciti a dimostrare che quei contratti erano stati eseguiti nella più assoluta correttezza da entrambe le parti». Galli era difeso da Maria Cecilia Ferraresi e da Gaia D’Urbano, mentre Imbrogia da Gianni Russano. 

Secondo l’accusa in concorso tra loro i tre imputati al fine di procurare a sé o altri un ingiusto profitto distraevano e/o dissipavano fondi societari, ammontanti complessivamente a 1 milione e 370mila euro, attraverso il pagamento di fatture per operazioni inesistenti relative alla presunta segnalazione di calciatori professionisti e non, militanti in campionati europei. Ossia quello che si chiama comunemente “scouting”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui