Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Nel 2023 Banca Aidexa ha più che raddoppiato le erogazioni di finanziamenti alle piccole e medie imprese, con un aumento del 130% rispetto al 2022. Dalla nascita, nel 2020, la società ha concesso crediti per un totale di 670 milioni di euro, di cui 50 milioni nel solo mese di dicembre.

A sostegno della crescita dei finanziamenti, Banca Aidexa ha registrato anche un raddoppio nella liquidità raccolta attraverso conti correnti e conti deposito, totalizzando 430 milioni di euro complessivi. L’incremento è stato sostenuto dal lancio di due prodotti dedicati alla raccolta: il conto corrente remunerato per le imprese lanciato a marzo 2023, X Conto, e il conto deposito non vincolato destinato ai privati, X Risparmio Libero, lanciato a luglio 2023. Di pari passo alle numeriche commerciali, il 2023 ha portato anche un notevole aumento della base clienti, cresciuta del 130%, superando la soglia dei 14.000 clienti, di cui più di 4.000 micro, piccole e medie imprese.

In poco più di due anni dall’autorizzazione all’attività bancaria, Aidexa ha affermato un modello particolarmente distintivo sul mercato, diventando la challenger bank campione di crescita a supporto delle pmi. Ha fornito risposte di credito alle imprese in tempo reale, erogando con efficienza e in tempi record le somme richieste sul conto corrente dei clienti. L’approccio al credito è volto alla sostenibilità, come dimostra il costo del credito particolarmente contenuto, inferiore all’1,3% dello stock di crediti. Il modello è ora scalabile su tutto il territorio, con un livello di automazione del credito del 90%, grazie a motori e modelli del credito evoluti e basati su intelligenza artificiale”, si legge in un comunicato stampa.

Sono davvero orgoglioso di aver raggiunto questi risultati nel 2023, che coronano la fase di ideazione, fondazione e sviluppo di Banca Aidexa. Il nostro ulteriore raddoppio della crescita è stato ottenuto grazie alla fiducia e alla soddisfazione dei clienti, che ci scelgono ogni giorno per un modello diverso di banca, un unicum nel panorama italiano. I nostri prodotti semplici, trasparenti e veloci dedicati alle pmi, basati sull’utilizzo di dati, dell’ai e della tecnologia, uniti alle competenze dei nostri business banker, sono alla base del nostro successo e della nostra crescita esponenziale. Un ringraziamento sentito ai clienti-imprenditori, che ci hanno dato fiducia, a tutto il team e agli investitori per lo stimolo e la vicinanza di questi anni assieme”, ha dichiarato l’amministratore delegato Federico Sforza.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui