Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Quali opportunità per Fasano con la Zes, la zona economica speciale? Attorno a questa domanda ruoterà il convegno in programma a Fasano venerdì 3 marzo. L’appuntamento è alle 18 nella Sala di rappresentanza di Palazzo di Città.  Interverrà Manlio Guadagnuolo, commissario straordinario del Governo Zes Adriatica interregionale Puglia-Molise. Saluti istituzionali: Francesco Zaccaria, sindaco della Città di Fasano; Alessandro Delli Noci, assessore Sviluppo economico Regione Puglia; Giuseppe Galeota, assessore Attività produttive della Città di Fasano; Vittorio Rina, presidente Cda Consorzio Asi Brindisi. Modera Francesco Bianco, presidente commissione consiliare Attività produttive della Città di Fasano.

Il convegno sarà l’occasione per confrontarsi su crescita, occupazioni, investimenti e possibilità offerte dalla Zes: «La Zes – dice l’assessore Galeota – è un percorso prima di programmazione e poi di progettualità che significa (e deve significare) anche per la nostra città interventi urgenti per lo sviluppo economico, basati su una incisiva e virtuosa azione di collaborazione tra pubblico e privato e tra istituzioni e attività imprenditoriali pronte a fare il passo in più con investimenti sul territorio. Attraverso questo percorso, che avremo modo di spiegare proprio in occasione dell’evento del convegno, gli imprenditori potranno ottenere vantaggi negli investimenti che faranno. La chiave di lettura è la semplificazione burocratica».

Al convegno sono stati invitate le imprese delle zone Asi di Fasano, gli ordini professionali (avvocati, commercialisti, ingegneri, architetti, geometri, agronomi, geologi) e Confindustria (le delegazioni provinciali e quella regionale).

venerdì 24 Febbraio 2023

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui