Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


I dati diffusi oggi sull’illegalità che colpisce e danneggia le imprese rappresentano un segnale allarmante. Sono particolarmente rilevanti gli indicatori sulla crescita del fenomeno dell’usura nel nostro Paese. Secondo uno studio diffuso oggi da Confcommercio il 28,9% dei commercianti conferma la crescita nell’ultimo anno del ricorso al prestito ad usura.

Solo Alfano, intervenuto stamane, sembra non accorgersene, dicendo addirittura che l’usura è un calo. Ci piacerebbe sapere in quale paese vive!

Dalle numerose richieste di aiuto pervenute allo sportello di Federconsumatori e Ambulatorio Antiusura Onlus dedicato al sovraindebitamento ed all’usura dimostrano tutt’altro: attestano un grave aumento di entrambi i fenomeni. “I dati registrati sul campo” dichiarano Luigi Ciatti presidente dell’Ambulatorio Antiusura e Sergio Veroli, Vice Presidente Federconsumatori ” denunciano non solo un aumento costante dei casi di circa il 20% su base annua, ma che l’indebitamento medio delle famiglie è cresciuto in modo preoccupante.” Fino a pochi anni fa con 15.000€ si riusciva a risolvere molti casi di indebitamento, oggi non ne basano 35.000.

Lo sportello “Sdebitiamoci” rappresenta un supporto concreto che, attraverso l’aiuto di esperti legali, fornisce un aiuto ai cittadini vittime di sovraindebitamento o usura, individuando percorsi di risoluzione personalizzati volti a riorganizzare il bilancio familiare, ristrutturare il debito e prevenire, ove possibile, lo sbocco in circuiti criminosi usurari.

Ricordiamo che lo sportello “Sdebitiamoci” è attivo e a disposizione di tutti i cittadini per offrire gratuitamente consulenza legale a persone sovraindebitate o vittime di usura.

 

Per fissare un appuntamento basta chiamare il numero 3403713926.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui