Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Oggi la firma della Convenzione per la costituzione dell’organismo di composizione della crisi da sovraindebitamento (O.C.C.)

Si è svolta nella mattinata odierna la firma della convenzione tra il Comune di Francofonte e l’associazione Unione Nazionale per l’equilibrio sociale U.N.E.S. – A.P.S. per la costituzione dell’organismo di composizione della crisi da sovraindebitamento (O.C.C.).

Presenti il vice sindaco e assessore al contenzioso, l’avv, Giusy Tuzza, la dott.ssa Roberta Di Stefano e i responsabili dell’associazione.

L’O.C.C., regolarmente iscritto presso il registro tenuto dal Ministero della Giustizia, punta ad aiutare non solo le persone fisiche, ma anche le imprese in situazioni di sovraindebitamento e assiste il debitore nella ristrutturazione dei debiti con la conseguente soddisfazione dei crediti.

Gli O.C.C. sono stati previsti dalla legge del 27 gennaio 2021 n.3 per aiutare a risolvere le situazioni debitorie delle persone fisiche o delle piccole o medie imprese attraverso un accordo raggiunto con i creditori ed omologato dal tribunale.

“Abbiamo accolto con grande entusiasmo questa iniziativa che ci permette di essere ancora più vicini a tutta la nostra cittadinanza”, commenta il sindaco Lentini.

“In questi ultimi anni la situazione è andata a peggiorare e questo organismo rappresenta un grande ausilio per tutti i cittadini e gli imprenditori agricoli che versano in situazioni di difficoltà”, commenta ancora il primo cittadino.

“Puntiamo a dare una mano ai lavoratori per evitare situazioni di crisi e impedire loro di arrivare anche al fallimento”, commenta invece il vice sindaco e assessore al contenzioso, l’avv. Giusy Tuzza.

“Il lavoro è il fulcro della società e vogliamo essere accanto ai nostri concittadini per evitare forme di pignoramento e mirando a identificare, attraverso l’O.C.C., soluzioni adatte alle loro necessità”, conclude.

L’O.C.C. che si costituirà dalla firma della convenzione tra Comune di Francofonte e l’associazione Unione Nazionale per l’equilibrio sociale U.N.E.S. – A.P.S. sarà l’unico presente in tutta la provincia di Siracusa e sarà operativo anche per i territori limitrofi.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui