Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Casteldebole – Villa Ranuzzi – Proponiamo in vendita una casa indipendente, libera su 4 lati, attualmente divisa in 2 unità abitative collegate tra loro, dotate di 2 ampie autorimesse ed al piano interrato 4 vani cantina.

L’immobile risale agli anni ’30 circa e nel corso degli anni è stato oggetto di svariate manutenzioni sull’esterno, si evidenzia in particolare il rifacimento del coperto (in muratura) e delle facciate, in buono stato di conservazione.

Le 2 unità abitative sono disposte su più livelli, il primo appartamento si compone di: Ingresso, Cucina con camino, Soggiorno, 4 Camere, 2 Cantine e Sottotetto.

Il secondo appartamento è composto da: Ingresso, Ampio Soggiorno con camino, Cucinotto, 5 Camere, Bagno, Ripostiglio e 2 Cantine.

A completare la proprietà abbiamo un’area esterna che circonda la casa su 3 lati che si estende per circa 12.500 mq destinata a terreno agricolo di cui 3.600 mq a frutteto e 7.411 mq di vigneto.

Gli immobili internamente necessitano di un intervento di ristrutturazione totale, in quanto privi degli impianti elettrico – gas ed in parte allo stato grezzo.

La casa è ideale per chi desidera investire nel settore immobiliare e creare una nuova struttura ricettiva ad esempio B&B, Ristorante per ricevimenti, feste o convegni. Considerata la vicinanza alla città metropolitana, all’aeroporto, alla tangenziale e conseguentemente all’autostrada. Questa soluzione permette di accontentare le numerose richieste presenti sul mercato per questo genere di attività.

Per informazioni potete contattare Jacques Fagagnini cell. 349/1362644
Valuta gratuitamente il tuo immobile affidandoti ai professionisti specializzati nella gestione di immobili in quartiere.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui