Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Presto un incontro per fluidificare e armonizzare le procedure a favore delle imprese che vogliono investire

 

Pescara 13 gennaio 2023. Su iniziativa del Sindaco di Atessa, Giulio Borrelli, Comune capofila del SUAP Sangro-Aventino si è svolta una riunione con il Commissario ZES e il suo staff in relazione ai compiti e alle funzioni dei SUAP (sportelli unici) associati rispetto alle procedure semplificate della ZES con particolare riferimento alle richieste di autorizzazione unica a favore delle imprese.

Si tratta di un aspetto centrale dei compiti e degli obiettivi della zona economica speciale: quello di semplificare le procedure e di abbattere i tempi di rilascio delle autorizzazioni funzionali agli investimenti e anche di qualificare l’intervento delle imprese rispetto al credito d’imposta che viene loro riconosciuto.

La riunione si è avvalsa del contributo giuridico e professionale del responsabile amministrativo del SUAP Sangro-Aventino, l’avvocato Andrea Filippini, del segretario generale del Comune, Floriana Tambasco, l’avvocato Giovanni Rosati e l’ingegnere Mariella Gabriele dello staff della ZES Abruzzo.

Molto positivo il contributo del Sindaco Borrelli con il quale ci faremo promotori di una riunione con i Comuni dell’area ZES del Sangro Aventino, altresì aperto a chiunque voglia partecipare  e abbia dei quesiti rispetto al funzionamento dello sportello unico – ha dichiarato il Commissario al termine dell’incontro  – La riunione contribuirà a rafforzare il dialogo con le strutture amministrative con l’obiettivo di giungere ad una convenzione che modellerà le procedure a tutela delle imprese, in un’ottica di efficientamento e semplificazione”.

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui