Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Tempo di lettura: 2 minuti

Nel Piano miliardario di ripresa anche progetti del consorzio Asi

Soddisfazione da parte del presidente Antonio Visconti

Antonio Visconti, presidente del consorzio Asi e candidato a sindaco per lo schieramento di centrosinistra alle prossime elezioni comunali di Battipaglia, esprime tutta la sua gioia e soddisfazione per l’inserimento, da parte del governo nazionale, dei progetti dell’Asi all’interno del Piano miliardario di ripresa e di resilienza per dare una quanto mai attesa ripartenza all’economia.

«Siamo orgogliosi che i progetti elaborati dal consorzio Asi – commenta Antonio Visconti – siano stati ritenuti strategici dal governo e siano stati inseriti nel Piano nazionale di ripresa e di resilienza». I principali progetti riguardano Salerno e Battipaglia, mentre maggior parte dei fondi saranno impegnati per le zone economiche speciali, Zes, nel Salernitano. «Per quanto riguarda Salerno – aggiunge il presidente Visconti – la riqualificazione e l’ampliamento di via Terra delle risaie e il relativo sottopasso, il restyling della rotatoria via De Luca/via Wenner, la riqualificazione e il completamento dell’asse viario di via Stefano Brun, e ancora la realizzazione di una stazione metropolitana nel cuore della zona industriale salernitana».

I progetti che vedono coinvolta Battipaglia sono descritti sempre dal candidato a sindaco: «Nella zona industriale di Battipaglia le opere in rampa di lancio riguardano la riqualificazione e l’ammodernamento del sistema viario dell’agglomerato industriale e la realizzazione delle urbanizzazioni dell’area dell’ex Interporto per consentire lo sviluppo di un’area logistica. Un progetto di cui vado fiero perché dopo tanti anni si passa ai fatti. Senza dimenticare lariqualificazione dell’area industriale di Fisciano-Mercato San Severino».

Tutto ciò consentirà alle aree industriali di affrontare al meglio le sfide della Zes. Che
già oggi sono una realtà importante, in quanto hanno ottenuto, grazie allo sforzo
dell’onorevole Piero De Luca, e con il supporto del Consorzio Asi, il risultato della
defiscalizzazione e il dimezzamento delle aliquote fiscali per chi s’insedia, rendendo
Salerno una zona franca. Antonio Visconti, dopo la presentazione del Piano voluta
dal ministro salernitano Mara Carfagna, rivendica il merito del Consorzio Asi e dei
suoi tecnici che hanno elaborato i progetti.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui