Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


“Mi sono confrontato nelle ultime ore, assieme all’amico deputato Gianpiero Zinzi, vicecoordinatore regionale della Lega, con il prefetto di Benevento,Carlo Torlontano, sulla sicurezza nella nostra provincia”. A dirlo è  Luigi Barone Responsabile Coesione Territoriale e Zes Lega Salvini Premier

“Abbiamo fatto -il punto sul tema dei furti: fenomeno che purtroppo riguarda non solo il Sannio ma l’intero territorio nazionale. A tal  proposito abbiamo ringraziato il Prefetto Torlontano e tutte le forze dell’ordine per l’ottimo lavoro che quotidianamente svolgono sul territorio per la sicurezza dei cittadini.

In queste ore, inoltre, ho anche avuto un colloquio con il sottosegretario all’Interno Nicola Molteni, che ha la delega alla Pubblica Sicurezza, sugli stessi temi: ho ricevuto rassicurazioni circa l’impiego sul territorio di ulteriori componenti delle forze dell’ordine qualora fosse necessario. In tal senso, infatti, nel mese di marzo sarà impegnata nel Sannio un’aliquota delle Squadre di Intervento Operativo dei Carabinieri.

Molto importante, inoltre, come emerso dal dialogo col sottosegretario Molteni, il raddoppio delle somme a disposizione dei comuni per l’installazione di videocamere di sorveglianza: sono convinto, infatti, che l’ausilio della tecnologia di ultima generazione possa essere un alleato straordinario per le forze dell’ordine per garantire sicurezza sul territorio e contrastare gli episodi criminosi attraverso la prevenzione.

In ogni caso non bisogna creare inutili allarmismi, i cittadini sanniti debbono sapere che abbiamo straordinarie donne e uomini in divisa che, con il coordinamento del Prefetto di Benevento, garantiscono con impegno, dedizione e abnegazione la sicurezza del territorio” conclude Barone

 


Visualizzazioni: 32



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui