Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Colpo di scena in udienza preliminare per la bancarotta della società che gestiva l’hotel Cesari. Il difensore di uno dei quattro imputati, considerato dall’accusa amministratore di fatto, ha rinunciato al mandato per incompatibilità con un’altra posizione. Ma anche perché M.C. è irreperibile. Da indiscrezioni dovrebbe fare la spola tra Miami e Montecarlo.

Sono quattro le persone sotto accusa (M.C., R.C., F.N e C.P.), tra amministratori di fatto e amministratori di diritto, per bancarotta fraudolenta e documentale. Il 21 settembre 2017, era stato il tribunale di Napoli a dichiarare il fallimento della Hotel Cesari srl, con sede legale in Campania. Poi, il giudice delegato del tribunale di Frosinone aveva sollevato un conflitto di competenza, deciso dalla Corte di Cassazione in favore dell’autorità giudiziaria ciociara.

La Hotel Cesari srl, che aveva preso in affitto la struttura, è stata dichiarata fallita il 24 ottobre 2018 dal tribunale di Frosinone. A seguito di tale atto si è aperto il capitolo penale. Tra le accuse c’è quella di avere dissipato circa 200.000 euro dei canoni di leasing, per quattro anni, di una grossa imbarcazione (da 700.000 euro). Oltre alla distrazione dei canoni del leasing dell’imbarcazione sono contestati la bancarotta aggravata per la dissipazione di beni sociali non consegnati alla procedura fallimentare, prelevamenti dalle casse sociali e la sottrazione di libri sociali e documentazione contabile per impedire la ricostruzione del patrimonio e dei movimenti bancari.

L’unica donna si è difesa sostenendo che era stata inserita in società per le sue capacità alberghiere e non gestionali e che non era riuscita a dimettersi perché chi doveva subentrarle non subentrava. Nel collegio difensivo gli avvocati Nicola Ottaviani, Fausto Amato e Loredana Mariani.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui