Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Tutti i dettagli sui compensi del consiglio di amministrazione della Popolare di Bari, ora commissariata, quando era guidata da Vincenzo De Bustis. Nomi, tabella e importi

 

Arriva il salvataggio della Banca Popolare di Bari: domenica scorsa il governo ha approvato un decreto che stanzia 900 milioni per Invitalia (100% Mef) perché finanzi il Microcredito centrale (controllato da Invitalia) e gli consenta di acquisire quote della banca.

Tra gli obiettivi c’è quello – secondo l’esecutivo giallo-rosso – di creare una banca d’investimento, che nascerebbe dalla ‘scissione’ delle acquisizioni fatte dal Mediocredito centrale: l’impegno è sostenere le imprese del Mezzogiorno.

“Il governo è al fianco dei risparmiatori e dei dipendenti della banca”, ha dichiarato il ministro dell’Economia, Roberto Gualtieri (Pd).

Nei prossimi giorni saranno definiti i termini del piano industriale per il rilancio dai commissari della banca, Mediocredito centrale e Fondo mcc e il Fondo interbancario di tutela dei depositi (Fitd), che interverrà con sue risorse. La fumata bianca arriva dopo due giorni di scontro e tensioni nel governo.

Il premier Giuseppe Conte riconvoca i ministri per approvare quel decreto che era stato stoppato da Matteo Renzi e Luigi Di Maio venerdì notte.

E’ a rischio il “tessuto economico” della città e della Regione, avverte il sindaco del capoluogo pugliese, Antonio Decaro (Pd). Mentre il governatore Michele Emiliano si dice pronto a intervenire nell’operazione con risorse della Regione.

Ecco di seguito (per non dimenticare) i compensi dei vertici della Banca Popolare di Bari.

 

TUTTI GLI APPROFONDIMENTI DI START SUL CASO DELLA POPOLARE DI BARI:

DECRETO SALVA POPOLARE BARI: FATTI, IPOCRISIE E AMNESIE. IL PUNTO DEL DIRETTORE ARNESE

TUTTI I CONTI DI MCC-INVITALIA, LA BANCA PUBBLICA CHE SALVERA’ POPOLARE DI BARI

ECCO IL DECRETO DEL GOVERNO PER SALVARE BANCA POPOLARE DI BARI

BANKITALIA E CONSOB DORMIVANO SUI CASINI DELLA BARI? IL POST DI BORZI (EX SOLE 24 ORE)

CHE COSA HA FATTO LA VIGILANZA SU POPOLARE DI BARI. L’AUTODIFESA DELLA BANCA D’ITALIA

PERCHE’ SAREBBE UN DISASTRO NON SOLO PER LA PUGLIA LA LIQUIDAZIONE DELLA POPOLARE DI BARI. REPORT BANKITALIA

LA GUERRA TRA PD E RENZIANI DI ITALIA VIVA SUL DECRETO SALVA POPOLARE BARI. L’ARTICOLO DI LITURRI

POPOLARE BARI, LO SCHIAFFO DI VISCO A DE BUSTIS E I SUBBUGLI NEL GOVERNO. IL PUNTO DI ARNESE

POPOLARE DI BARI, TUTTE LE GRANE DI DE BUSTIS

VI RACCONTO RABBIA E PAURE DI AZIONISTI E BONDISTI DELLA POPOLARE DI BARI

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui