Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


È stata fissata per l’8 novembre la prima udienza per la vicenda della bancarotta della partecipata del Comune “Ameglia Servizi Turistici” che vede indagate otto persone fra le quali gli ultimi tre sindaci Galazzo, Giampedrone e De Ranieri e gli ex componenti del Cda. I rinvii a giudizio disposti dalla Procura della Spezia riguardano la tormentata vicenda della società creata nel 2003 e liquidata nel 2016 con un passivo di quasi tre milioni di euro. Giampedrone e Piciocchi dovranno rispondere di bancarotta semplice insieme a De Ranieri, Nocentini e Santini. A Galazzo viene invece contestata l’ipotesi di bancarotta fraudolenta insieme a Chilà e Frati, per fatti avvenuti nel suo primo mandato.
Fra i tre ex sindaci l’unico a commentare la vicenda è stato Giampedrone che in un post su Facebook ha scritto: “Oltre 5 anni di indagini che penso si commentino da soli, una richiesta di rinvio a giudizio a mio carico per presunta bancarotta semplice (reato colposo) da parte della Procura che non ho nemmeno avuto il piacere (si fa per dire) di ricevere attraverso la formale notifica dell’atto. Tutto questo ovviamente con un tempismo perfetto, a soli 12 giorni dal voto amministrativo di Spezia e di Genova, dopo oltre 7 anni dal mio ultimo incarico da Sindaco (maggio 2014 – luglio 2015) e, oltretutto, per aver semplicemente fatto il mio dovere da amministratore pubblico facendo emergere i debiti di una società interamente di proprietà del comune, che gestiva anche servizi pubblici essenziali (scuolabus – spazzamento), e che fino a quel momento erano sommersi per motivi che non conosco e che non mi è mai interessato conoscere. Direi che ne avrei fatto volentieri a meno ma come spot per il mio SI al referendum del prossimo 12 giugno è un esempio che calza a pennello. Nonostante tutto attendiamo l’udienza preliminare del prossimo novembre sempre con grande fiducia nella Magistratura e soprattutto a testa alta. Sono molto amareggiato ma non mollo di un millimetro”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui