Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


L’evento si è svolto nel tardo pomeriggio di venerdì 19 aprile. L’assessore ha concluso parlando della stesura del nuovo Regolamento Edilizio con un occhio di riguardo al green, al moderno e al risparmio energetico, oltre allo snellimento burocratico per rimediare alla dilazione dei tempi

Fiumicino (Rm) – Si è tenuto nel tardo pomeriggio di venerdì 19 aprile un convegno sullo sviluppo edilizio e urbanistico nel Comune di Fiumicino presieduto dall’Assessore all’Edilizia, Trasporti, Ater, Patrimonio Comunale e Riserva Statale del Litorale Angelo Caroccia.

“Insieme al Sindaco Mario Baccini e al Presidente della Commissione Edilizia Giuseppe Picciano abbiamo deciso di organizzare un evento aperto a tecnici e cittadini per fare il punto sulla situazione riguardante lo sviluppo del nostro Comune in ambito edilizio e urbanistico” afferma l’Assessore Caroccia.

È fondamentale per noi fornire risposte concrete ai nostri cittadini su temi annosi che riguardano direttamente il nostro Territorio. Abbiamo trattato argomenti relativi al condono e ai vincoli idrogeologici, che sono stati illustrati dall’Arch. Riccardo Dadi (Dirigente Area Edilizia) e dall’Ing. Massimo Guidi (Dirigente Area Urbanistica), e il tema della rigenerazione urbana presentato dall’Ing. Paolo Buzzetti (Presidente Aspesi)” spiega.

“È stato per noi un piacere ospitare l’On. Laura Corrotti, Presidente Commissione Urbanistica, politiche abitative e rifiuti della Regione Lazio, promotrice della modifica alla Legge Regionale 12/2004 che sbloccherà la situazione di parte dei condoni all’interno del nostro Comune” prosegue l’Assessore Caroccia.

“L’attenzione al territorio è per noi un tema chiave e lo dimostra la presenza del Presidente della Commissione Edilizia Giuseppe Picciano che è intervenuto fornendo una panoramica dell’evoluzione dell’edilizia e urbanistica del Comune nel corso degli anni” conclude l’Assessore Caroccia.

Con l’occasione il Prof. Avv. Enrico Michetti, fondatore della Gazzetta Amministrativa, ha parlato dell’istituzione della nuova Provincia “Porta d’Italia”.

Il Sindaco ha inoltre annunciato la revisione del Piano Regolatore che offrirà nuove prospettive per il territorio, mettendo al centro uno sviluppo urbanistico improntato al green, che migliorerà la qualità della vita dei residenti senza trascurare il mondo produttivo.

L’Assessore Caroccia ha concluso parlando della stesura del nuovo Regolamento Edilizio con un occhio di riguardo al green, al moderno e al risparmio energetico, oltre allo snellimento burocratico per rimediare alla dilazione dei tempi.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui