Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Buone notizie nel mercato dei mutui nel Regno Unito. Le banche stanno già iniziando a offrire mutui per l’acquisto di case con un tasso di interesse inferiore al 5%, sia per le nuove compravendite che per i lavori di ristrutturazione. Santander UK ha dato il via alla riduzione dei tassi ipotecari in ottobre e sono diversi gli enti che nelle ultime settimane hanno aderito a questo esempio, che cerca di anticipare i futuri cali del prezzo del denaro.

Il mercato sconta che la Banca d’Inghilterra, che nella riunione del 2 novembre ha mantenuto i tassi di interesse stabili al 5,25%, mezzo punto sopra il tasso ufficiale dell’Eurozona (4,5%), sarà la prima grande banca centrale su entrambe le sponde dell’Atlantico che abbasserà il prezzo del denaro, data la moderazione dell’inflazione e il rallentamento economico. Le previsioni indicano che tale misura arriverà a maggio e che i tassi scenderanno di 75 punti base nel corso del 2024, secondo UBS. 

Secondo il quotidiano spagnolo Expansión , la maggior parte dei mutui nel Regno Unito sono fissi e vengono sottoscritti con una durata che solitamente non supera i cinque anni e le condizioni vengono successivamente rinnovate, per cui i tassi iniziali offerti dalle banche britanniche superano quelli delle loro controparti europee. Nel mercato britannico il tasso medio è attualmente del 6,2%.

Santander UK è stata la prima banca ad annunciare un taglio dei tassi di interesse sulla sua offerta di mutui alla fine di ottobre, raggiungendo quasi il 4,6% su un periodo di cinque anni. Nelle ultime settimane, anche altre banche come TSB (una filiale del Banco Sabadell), Barclays, HSBC, Halifax, Nationwide e NatWest hanno fatto lo stesso.

I dati del comparatore Moneyfacts indicano che in un solo mese è raddoppiato il numero di istituti che offrono mutui inferiori al 5% ai consumatori britannici. E gli esperti prevedono ulteriori cali nel breve termine. Non escludono infatti che prima della fine dell’anno possano apparire offerte con un tasso di interesse inferiore al 4%.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui