Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Dopo il dibattito incardinatosi nella pagine di Estense.com a seguito della segnalazione di alcuni esercenti su un crescente degrado in via Carlo Mayr, la Polizia di Stato ha messo in piedi una serie di servizi di controllo estensi in tutto il centro storico.

I servizi in abiti civili della squadra mobile hanno innanzitutto monitorato il fenomeno per acquisire spunti investigativi interessanti e, contemporaneamente, anche per dissimulare le forze investigative, sono stati compiuti controlli amministrativi svolti congiuntamente alla polizia municipale. Questi ultimi sono stati eseguiti sia per verificare il rispetto della normativa statale e comunale in materia di esercizi pubblici, sia per verificare il mantenimento delle condizioni previste dal Testo unico delle leggi sulla pubblica sicurezza. Nelle ultime settimane sono state intensificate le attività della Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale della questura, soprattutto nelle zone del centro storico di piazza Travaglio, via San Romano, via Mayr e viale Mazzini.

I controlli di mercoledì hanno portato alla sanzione di un bar di via San Romano – controllato nel pomeriggio -, che ha subito una contravvenzione per aver posto in vendita dei gelati confezionati, venduti singolarmente ma senza che contenessero la data di scadenza e l’elenco degli ingredienti. Nelle confezioni era impressa la dicitura “Non Vendibile Singolarmente”. Tali informazioni erano di fatto riportate sulla confezione originale da sei gelati monodose che li conteneva. La merce è stata sequestrata ed è stata elevata una multa in misura ridotta pari a 3.166 euro.

Nella serata, tra le 22 e le 23 sono stati controllati anche due minimarket di via delle Scienze e di via San Romano, entrambi gestiti da cittadini provenienti dal Bangladesh, e per entrambi è in fase di valutazione una sanzione per la violazione del regolamento di polizia urbana che vieta la vendita dopo le 21.30 di bevande in contenitori rigidi.

Grazie per aver letto questo articolo…
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui