Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Sono accusati di essersi tenuti i soldi dell’agenzia viaggi di Gallarate a discapito di clienti che si rivolgevano alla loro agenzia senza però ottenere i servizi richiesti: alcuni vacanzieri una volta arrivati a destinazione si trovavano costretti a soggiornare in strutture ben diverse da quelle pagate; altri non partivano proprio per disguidi dell’ultim’ora e, perso l’anticipo, al momento di rivalersi non riuscivano più a mettersi in contatto col tour operator. 

È cominciata così l’indagine della guardia di Finanza di Varese che dopo aver sentito 1.350 clienti di un’agenzia di viaggi di Gallarate ha scoperto un’ipotesi di bancarotta fraudolenta aggravata che ha portato in carcere l’amministratore di fatto della società oltre alla denuncia di due rappresentanti legali per fatti che si riferiscono al 2022. Dagli accertamenti degli uomini del generale Crescenzo Sciaraffa sono emersi fatti che avevano portato al dissesto della società, una società a responsabilità limitata. In particolare sotto la lente della fiamme gialle sono finite operazioni con società italiane ed estere prive di documentazione fiscale, operazioni con eccedenza non fatturate e prelevamenti privi di giustificazione, il tutto per un importo complessivo pari a oltre 1 milione e 300 mila euro, mentre da quanto desunto dalle banche dati in possesso della Finanza gli inquirenti hanno ipotizzato un’evasione fiscale pari a oltre 300 mila euro. 

Il dissesto societario è stato segnalato alla Procura della repubblica di Busto Arsizio che ha avanzato apposita istanza di liquidazione giudiziale accolta dal Tribunale: è stato così possibile attivare l’assicurazione obbligatoria in capo ai tour operator grazie alla quale sono stati risarciti oltre 400 clienti per un importo superiore ai 650 mila euro. «Con la disponibilità finanziaria illecitamente monetizzata, il rappresentante di fatto, attraverso la società ha goduto di una lussuosa multiproprietà sita in Rapallo, ora acquisita al fallimento, e diverse spese non inerenti all’attività esercitata (abbonamenti pay-tv e presso strutture sportive nonché varie spese personali)», spiegano i finanzieri. 

All’esito delle indagini sono stati così denunciati i due rappresentanti legali dell’agenzia di viaggi; il rappresentante di fatto (già gravato da precedenti specifici per il fallimento di altre società operanti nel settore del turismo e da un concreto pericolo di recidiva), è stato arrestato e condotto in carcere a Busto Arsizio a disposizione del gip per l’interrogatorio di garanzia.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui