Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   



Siamo d’accordo almeno su una cosa, quello che sostieni tu è un niente fritto.

Dici “i quattrini devi farglieli cacciare”, e non hai ancora capito quanti quattrini cacceranno queste persone rinunciando alla vendita dell’energia non consumata. Inonderanno letteralmente il GSE di corrente elettrica. Qui chi ci guadagna di più è lo stato, non i cittadini, che comunque godranno di una discreta agevolazione.

Dopo tutta l’aria fritta di chi dovrebbe stare secondo te tutto il giorno a collegare e scollegare i cavi per consumare esattamente l’energia prodotta, te ne esci fuori con il sistema di accumulo chiamando in gioco anche un “furbone” che sottolinea la possibilità di utilizzarlo.

In questo caso, il furbone, faceva notare solo l’errore nell’articolo, e non che il sistema di accumulo avrebbe “rotto” il sistema.

Ti faccio subito 2 conti, per farti capire quanto sei fuori strada:

Diciamo che queste famiglie in difficoltà economica, decidano di installare una batteria da 5KW (Costo circa 2.000). I pannelli installati ne producono 6 di KW, ogni ora!!

Praticamente alla prima ora del giorno, la batteria sarebbe piena, e tutte le restanti ore, produrrebbe energia elettrica da immettere gratuitamente in rete.

Quindi l’accumulo non solo è un investimento economico da valutare attentamente, ma serve esclusivamente per piccoli carichi, in modo che, arrivati a sera, chi ha i pannelli ed ha prodotto magari 50KW in un giorno, non debba pagare altri 20 centesimi al KW per tenere acceso il frigorifero di notte.

Con un risparmio di 20 centesimi al giorno, quanto ci metterebbe la famiglia a rientrare dall’investimento di 2.000 dell’accumulo?

Non per essere rude, ma capisci che parli a vanvera non conoscendo la materia?

Se sei stato attento, avrai già capito che chi se la papperà, corrisponde a chi la dovrà pagare.
Ma il meccanismo messo in moto, a lungo andare, renderà il nostro paese più autonomo a livello energetico, ed allo stesso tempo sarà un aiuto a costo zero sulle bollette di tante famiglie.
Dimmi tu se è possibile criticare una misura del genere, che aiuta le famiglie a costo zero, rende il nostro paese indipendente a livello energetico e trasforma in produttori di corrente elettrica gratuita tante famiglie che non avrebbero avuto i soldi per l’investimento iniziale richiesto da un fotovoltaico.

Poi puoi sentirti saputello con le tue esclamazioni “mah” “ops” “ah”, ecc…è un tuo sacrosanto diritto, e chi sono io per togliertelo?

W l’Italia ed il reddito energetico.

Ti auguro una buona giornata.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui