Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Il dipartimento advisory di AGFM, in qualità di consulente finanziario e Allen & Overy, in qualità di consulente legale hanno assistito la società Conceria Milanese S.p.A. nell’operazione di aumento di capitale ed esdebitazione funzionali al rilancio della società.
Conceria Milanese, società fondata nel 1984 con sede in provincia di Milano svolge attività di conciatura, tintoria e stampa di pelli pregiate da pelliccia.

L’operazione – che ha previsto un aumento di capitale da parte dell’attuale compagine sociale, la pressoché integrale esdebitazione della società e l’erogazione di nuova finanza commerciale – è finalizzata a supportare il percorso di rilancio della società stessa, dopo gli anni difficili della pandemia e l’avvio del conflitto russo-ucraino.

Grazie all’elevato know how la società, che impiega circa 100 dipendenti, è leader con circa il 70% di quota di mercato nella lavorazione di pelli pregiate e fornisce i propri servizi a clienti di tutto il mondo.

AGFM, con un team composto dal partner Corso Maranghi (nella foto al centro) e dal Manager Giovanni Potito, ha assistito Conceria Milanese nella predisposizione del piano industriale e finanziario di rilancio e sviluppo e nella definizione degli accordi con i creditori finanziari.

Allen & Overy, con un team composto da Juri Bettinelli (nella foto a destra), Responsabile del team Restructuring & Insolvency, e dell’associate Bianca Lascialfari, ha agito quale advisor legale occupandosi di tutti gli aspetti giuridici inerenti l’operazione di aumento di capitale e di esdebitazione.

Legance con un team composto dal partner Iacopo Fontana (nella foto a sinistra) coadiuvato dall’associate Chiara De Filippi ha assistito i creditori finanziari in tutti gli aspetti legali relativi all’operazione di esdebitazione.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui