Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


NUOVO PREZZO!
PRIMA COSTAVA 295.000, ORA COSTA 285.000!
Longuelo, Affacciato Al Parco: Meraviglioso Quadrilocale Con Box E Cantina, Pronto Solo Da Abitare.
Longuelo, ai piedi del parco dei colli, all’interno di un bellissimo complesso residenziale riservato e immerso nel verde, protetto dai rumori e dal traffico cittadino, proponiamo in vendita grande, luminoso, elegante appartamento quadrilocale completo di cantina, box auto e fornito di numerosi posti auto, sempre liberi, all’interno del cortile condominiale.
La soluzione si trova in uno distinto stabile già in ordine, con balconi, tetto e facciate rifatte pochi anni fa, dotato di isolamento, pannelli fotovoltaici e circondato da un rigoglioso parco condominiale piantumato e curatissimo.
Internamente troviamo: spazioso ingresso, ripostiglio, salone, cucina abitabile, disimpegno notte, 3 camere da letto e 2 bagni, entrambi finestrati, oltre a 3 balconate, profonde e godibili, volte sul verde.
A terra troviamo marmo nella zona giorno e parquet nel reparto notte, i serramenti sono in legno doppi vetri con inferriate e tapparelle elettriche; la porta d’ingresso è blindata e il videocitofono è già stato installato.
Libero su 3 lati!
Pronto solo da abitare e, su richiesta, anche arredato!
Già libero!
Possibilità di acquisto 2′ box nello stabile.
Chiamaci subito e fissa con noi un appuntamento per vederla di persona!
E’ la casa dei sogni di qualunque famiglia!

Cod. Q376
Ital Home Broseta
Bergamo, Via Broseta n. 26
Telefono 035.04.00.280
E-Mail broseta@ital-******
Molte altre offerte sono disponibili sul nostro sito: www.brosetaital-******

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui