Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Nuovo PRG Perugia, Margherita Scoccia, progetto per il futuro

Nuovo PRG Perugia – Margherita Scoccia, candidata sindaco, ha sottolineato l’importanza del contributo delle professioni tecniche nella realizzazione del nuovo Piano Regolatore Generale (PRG) di Perugia. Durante un incontro con i presidenti degli Ordini professionali di architetti, ingegneri e geometri, Scoccia ha affermato che il nuovo PRG dovrà essere un progetto che guarda al futuro, con l’obiettivo di essere esecutivo entro due anni.

Scoccia ha sottolineato che il nuovo PRG sarà un elemento chiave per realizzare la sua visione di una città contemporanea, sicura e sostenibile. Il piano inciderà su tutte le politiche della città, rispondendo ai cambiamenti e alle necessità di Perugia e dei suoi cittadini attraverso regole più flessibili e senza consumo di suolo.

Scoccia ha evidenziato l’importanza del coinvolgimento e della partecipazione degli stakeholder e delle categorie professionali per garantire uno sviluppo urbano equilibrato, sostenibile, responsabile e funzionale di Perugia. Ha sottolineato che le categorie professionali sono un elemento chiave nell’evoluzione della città e rappresentano un collegamento con i cittadini e le loro esigenze.

Durante il suo intervento, Scoccia ha parlato del concetto di “competenze integrate”, sottolineando l’importanza della collaborazione tra professionisti per sviluppare un piano regolatore funzionale e completo. Ha affermato che ogni categoria porterà il proprio importante contributo in un’ottica di dialogo, confronto e interdisciplinarietà. Ha sottolineato che per la stesura del nuovo piano regolatore il contributo delle categorie tecniche è fondamentale, poiché le loro conoscenze devono essere combinate per affrontare problemi complessi da diverse prospettive, considerando tutti gli aspetti della pianificazione urbana, dall’estetica alla funzionalità, dalla sostenibilità alla sicurezza, fino all’innovazione tecnologica.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui