Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Le nuove operazioni di Crédit Agricole Leasing Italia hanno avuto un importo in crescita del 6% circa nel 2020. Lo annuncia oggi la società, precisando che si tratta di un trend “in controtendenza rispetto al mercato italiano, che ha fatto registrare complessivamente volumi in contrazione del -18% rispetto al 2019”.

Crédit Agricole Leasing Italia si dichiara al fianco del tessuto imprenditoriale italiano e alle sue necessità di finanziamento con nuove operazioni di leasing. “In un anno contraddistinto dall’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia di covid-19, la compagnia non ha fatto mancare il proprio supporto all’imprenditoria italiana, senza distogliere l’attenzione alla sostenibilità ambientale, come testimoniato dal 1° posto nel finanziamento di impianti per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili e dal nono posto assoluto nella classifica delle società italiane di leasin, secondo i dati di Assilea aggiornati al 31/12/2020”, afferma una nota stampa.

La vocazione green di Crédit Agricole Leasing Italia è confermata inoltre dalle iniziative dedicate, nell’ambito del progetto Ca Greenlease, a favore degli autotrasportatori (per la sostituzione del parco mezzi circolante con nuovi veicoli a minor impatto ambientale), dei professionisti e imprenditori (per l’acquisto di autovetture a emissioni ridotte) e alle aziende che intendo produrre l’energia elettrica destinata all’autoconsumo grazie agli impianti fotovoltaici.

L’attenzione alla sostenibilità ambientale di si inserisce all’interno dell’ampia politica di responsabilità sociale d’impresa che caratterizza da sempre l’intero gruppo Crédit Agricole Italia. “Nelle ultime settimane il gruppo ha lanciato la prima emissione italiana di obbligazioni bancarie garantite (obg) in formato green, in linea con i suoi obiettivi di finanza verde, finalizzata a finanziare o rifinanziare un pool di mutui ipotecari residenziali selezionati con criteri di sostenibilità ed erogati per l’acquisto di immobili ad elevata efficienza energetica – aggiunge il comunicato -. Anche la recente emissione dei capital protected impact green certificates, va nella stessa direzione: una nuova soluzione d’investimento green, i cui fondi, raccolti da Crédit Agricole Cib, saranno assegnati al portafoglio di prestiti green della banca e la cui performance è indicizzata sull’indice Msci Europe Select Green, composto dalle 50 migliori imprese europee che offrono prodotti e servizi con un impatto ambientale positivo”.

Crédit Agricole dichiara di essere concretamente impegnata nella costruzione di una via italiana verso l’economia sostenibile e “l’importanza delle tematiche Esg viene condivisa responsabilmente da tutte le entità del gruppo”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui