Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


CAMPOBASSO. Mercoledì 3 luglio 2024, alle ore 17:00 presso la Sala Conferenze del GAL “Molise verso il 2000” in Via Monsignor Bologna 15 a Campobasso, si svolgerà un evento informativo sul bando “Reddito Energetico 2024”. 

Il Reddito Energetico Nazionale è un finanziamento a fondo perduto destinato a coprire tutte le spese per la realizzazione di impianti fotovoltaici a uso domestico, di potenza non inferiore a 2 kW e non superiore a 6 kW. 

L’evento è stato organizzato dal Gal Molise Verso il 2000, in collaborazione con Energia prima O&M  Srl ed con il patrocinio del Comune di Campobasso. Dopo i saluti istituzionali del Direttore tecnico del Gal Molise, Adolfo Fabrizio Colagiovanni e della sindaca del Comune di Campobasso Marialuisa Forte, ci sarà un intervento tecnico del Dott. Luigi Licursi della società Energia Prima che spiegherà come accedere al fondo. 

L’incontro è finalizzato ad offrire maggiori informazioni a tutti gli interessati circa i requisiti e le modalità di accesso al contributo economico a valere sulle risorse del Fondo Nazionale del Reddito Energetico. Lo sportello nazionale per accedere ai fondi aprirà il giorno 05 luglio alle ore 12:00. 

Possono accedere al Reddito Energetico le persone fisiche aventi i seguenti requisiti: 

-appartenenza a nucleo familiare con ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) inferiore a 15.000 euro, oppure inferiore a 30.000 euro per i nuclei familiari con almeno quattro figli a carico; 

-titolarità di un valido diritto reale (proprietà, superficie, enfiteusi, usufrutto, uso, abitazione) su coperture e/o superfici di edifici ove andrà realizzato l’impianto fotovoltaico per cui si richiede l’accesso all’agevolazione; 

-essere intestatari del contratto di fornitura di energia elettrica delle utenze di consumo asservite alle unità immobiliari di residenza anagrafica del nucleo familiare. 

L’evento è aperto a tutti coloro che sono interessati ad accedere alle agevolazioni previste dal  “Fondo Nazionale Reddito Energetico.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui