Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Descrizione

Privato vende. Doppio appartamento Ubicato ad Atri (Te) Atri è un comune italiano di circa 10.000 abitanti, della provincia di Teramo in Abruzzo, situato nel comprensorio delle Terre del Cerrano. Già capitale dell’omonimo ducato, è un importante centro storico e artistico dell’Abruzzo. La cittadina di Atri pare nata circa 1000 anni Avanti Cristo , ebbe una florida attività commerciale con gli Etruschi, Umbri e con la Grecia verso la quale esportava vino e olio; i più interessanti monili etruschi o forse italici (v. anche museo archeologico nazionale di Campli o museo Paludi di Celano) qui rinvenuti sono conservati al British Museum di Londra. Faceva parte, con Teramo e Campli, del popolo dei Pretuzi che formarono la lega italica assieme ai vestini, marrucini, frentani, peligni, marsi, cerecini, sanniti, piceni ecc., tutte genti italiche, confederate contro Roma. Il suo importante porto le permise di vantare una temuta flotta e di avere contatti commerciali floridi con la Grecia, nonostante le navi venissero spesso attaccate dai pirati Illirici (v.anche Roma si interessò per proteggere Atri dai pirati). Divenuta colonia latina nel 290 a.C., Hatria continuò comunque a battere la sua moneta. Si distinse in battaglia accumulando premi e privilegi. Vanta un Imperatore Romano Adriano , città di interesse storico. Per un breve periodo alla fine degli anni venti del secolo scorso, furono uniti ad Atri i comuni confinanti di Pineto e Silvi Marina distante dal mare a circa 10 minuti e dalla montagna del GranSasso a meno di un’ora. E’ ottimamente servita da strade comode per l’ospedale per uffici pubblici e soprattutto per le scuole di ogni indirizzo e grado , un vanto per la regione Abruzzo. L’appartamento E’ in Viale Risorgimento n36 condominio Marinozzi a n 6 unità di circa 205 mq. Balconi lato Nord , lato Sud , lato Ovest. Vista Montagna Gran Sasso , vista Collinare vista Mare Adriatico . Doppio Appartamento di pregio composto al Primo Piano da : ingresso con Sala importante , Bagno, Antibagno con locale lavanderia, Studio insonorizzato , Cucina con doppia uscita balcone lato Sud e Lato Ovest, Secondo Piano scala interna in legno massello rovere ed ulivo : n 2 camere matrimoniali da letto con Bagno centrale , n 1 camera padronale con Bagno annesso , accessori funzionali di alto rilievo. Ogni camera ha un balcone. Guardaroba Automatico computerizzato a n. 603 posti vestiti. Soppalco lato vano scalinata . Cucina in rovere massello con lamellare marino cottura 90 cm in penisola rovere massello spessore da7 cm. Doppio frigo , Forno da 90 cm Microonde professionale . Il tutto marca wirpooll . Tavolo rotondo in vetro temperato da 4+4 allungabile . N 3 Bagni mosaico con vasca idromassaggio e doccia massaggio. Zona notte pavimento in parquet ulivo massello . Caloriferi Inox 304 Lucido . Aria condizionata. Stufa a Pellet MCZ , n 2 stufe a legna . Insonorizzazione pavimento e muri perimetrali.
Classe energetica A 100,00 kWh/m²a



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui