Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


RUSTICO RISTRUTTURATO CON GIARDINO

Sulle colline di Montorio, a 3,5 km dal centro del paese, in Vendita rustico d’angolo ristrutturato con giardino privato in piccola corte di sole quattro unità.
La proprietà, raggiungibile attraverso una serie di tornanti, si trova a 280 m.s.l.m. e si distingue per la vista mozzafiato sulla valle.
La casa, curata in ogni dettaglio, si sviluppa su più livelli. Al piano terra troviamo soggiorno con caminetto in pietra, cucina abitabile, ripostiglio sottoscala e bagno finestrato, attraverso una bella scala si raggiungono i piani superiori con camera matrimoniale dotata di cabina armadio finestrata, grande bagno en-suite rivestito Versace e utility room al primo livello, seconda camera matrimoniale mansardata con travi a vista e bagno en-suite completo di Jacuzzi al secondo.
L’area esterna, divisa dalla casa da un vialetto in ghiaia, è disposta su due livelli. A livello strada troviamo un bellissimo giardino verde con gazebo e meravigliosa vista sulla valle, affiancato da comodo spazio per auto chiuso da cancello, mentre al livello sottostante, raggiungibile attraverso scala, trovano posto un secondo giardino, in parte coperto, ed un deposito/cantina di circa 40 mq.

L’immobile è stato completamente ristrutturato internamente nel 2006 ed esternamente nel 2022. Impianti nuovi, pavimenti in gres porcellanato, porte bianche della Ferrero. Finestre con zanzariere. Interni con pareti in sasso a vista. Predisposizione impianti nel giardino.

Scopri il nostro sito www.veronaimmobiliare.net – Potrai trovare la casa dei tuoi sogni ed i dettagli per richiedere una stima gratuita del tuo immobile.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui