Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


MARGHERITA DI SAVOIA – Il Comune di Margherita di Savoia ha organizzato per lunedì 8 aprile un convegno sul tema “ZES Unica e sviluppo del Mezzogiorno – prospettive e opportunità della nuova organizzazione della Zona Economica Speciale Unica per il Mezzogiorno”. (Approfondimenti)


L’incontro, al quale sono stati invitati gli operatori economici, gli attori sociali e le associazioni del territorio, si terrà a partire dalle ore 17.00 presso l’Auditorium del Polo degli Studi “Aldo Moro”. Dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Margherita di Savoia avv. Bernardo Lodispoto ci saranno gli interventi dei relatori: l’avv. Floriana Gallucci, segretario generale della Provincia di Barletta-Andria-Trani, relazionerà su “ZES Unica: opportunità di sviluppo dell’intero Mezzogiorno”; l’arch. Paolo Piccinno, esperto in procedure di autorizzazione unica, parlerà della gestione dell’iter autorizzativo; la dott.ssa Angela Scianatico, commercialista esperta in agevolazioni fiscali e finanziarie, interverrà sugli aspetti fiscali in area ZES. Modera il dibattito l’avv. Margherita Leone, consigliere comunale di Margherita di Savoia.

«La nostra amministrazione comunale – afferma il sindaco Lodispoto – ha voluto organizzare questo appuntamento per mettere tutti i potenziali investitori del territorio nelle condizioni di acquisire tutti gli strumenti conoscitivi, normativi e tecnici della Zona Economica Speciale Unica per il Mezzogiorno: è un incontro che intende stimolare la presenza di nuovi investimenti a Margherita di Savoia e non solo, poiché riguarda l’intera Provincia di Barletta-Andria-Trani, la Puglia e tutto il Meridione. La ZES Unica costituisce una straordinaria opportunità di crescita economica per il territorio ma presenta ancora numerosi aspetti che necessitano di chiarimenti per cogliere pienamente l’occasione rappresentata da questa nuova visione strategica. Con la nostra iniziativa vogliamo favorire non solo la conoscenza delle applicazioni della Legge n. 162/23 ma accelerare i processi produttivi in modo da creare nuove prospettive occupazionali. Nel ringraziare la dirigente scolastica dell’IISS “Aldo Moro” prof.ssa Anna Lamacchia per la consueta generosa ospitalità, auspico una massiccia partecipazione da parte delle associazioni di categoria e degli operatori economici ma anche da parte degli organi di informazione».

UFFICIO COMUNICAZIONE STAFF DEL SINDACO

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui