Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Nino Sangerardi

Il presidente della Giunta regionale Basilicata– Vito Bardi( nato a Potenza nel 1951, residente a Napoli) in carica dal 2019 allorchè fu indicato dal presidente di Forza Italia on. Silvio Berlusconi come candidato della coalizione di centrodestra(Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega Salvini, Lista IDeA e una Lista Civica), ricandidato a presidente della Regione Basilicata per le elezioni del 21-22 aprile 2024 dal centrodestra(Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega Salvini, Udc, NoiModerati, Democrazia Cristiana) più il partito Azione di Carlo Calenda-Marcello Pittella(ex Pd) e partito Italia Viva di Matteo Renzi (ex Pd)—tramite decreto ha nominato l’avv. Raffaello Giulio De Ruggieri suo consigliere “ in materia di istituzione di una Zes (Zona economica speciale) per le industrie culturali e creative”.

Perché tale designazione? Stante l’obiettivo di rilanciare “ il portato dell’esperienza di Matera Capitale Europea della Cultura 2019, attraverso l’istituzione di una Zes della cultura, candidando Matera, e la Basilicata, a luogo produttivo della cultura, col precipuo fine di favorire l’insediamento di imprese coerenti con la vocazione del luogo e inserite in un innovativo prototipo di area produttiva, perché la città di Matera, e la Basilicata, diventino attrattive per le filiere produttive culturali e creative, generando, così, un modello replicabile a livello nazionale”.

Il presidente Bardi ha scelto l’avv. De Ruggieri “ visto il curriculum vitae dal quale si evince la pluriennale e significativa esperienza e competenza in materia di valorizzazione del patrimonio culturale e promozione dello sviluppo della cultura, nonché la consolidata e comprovata professionalità in materia amministrativa”.

De Ruggieri è nato a Matera nel 1935, avvocato, tra l’altro fondatore del Circolo La Scaletta con l’obiettivo di valorizzare il patrimonio culturale e di promuovere lo sviluppo socio-economico della regione e presidente della Fondazione Zetema centro per la valorizzazione e gestione delle risorse storico-ambientali, già consigliere della Regione Basilicata, dal 2015 al 2020 sindaco di Matera, eletto al ballottaggio a capo di partiti del centro destra e liste civiche.

L’incarico di consigliere del presidente della Giunta regionale è a titolo onorifico e gratuito, fatto salvo, il rimborso delle spese di viaggio e soggiorno e quelle sostenute e documentate in ragione della mansione. Quest’ultima ha natura fiduciaria e può essere conferita “ per un periodo massimo non superiore alla durata effettiva del mandato del Presidente, ferma restando la possibilità di revoca anticipata per cessazione del rapporto fiduciario”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui