Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


VG24_753

BUON PASTORE – Ad.ze Hesperia Hospital Modena, in meravigliosa zona della città, su strada secondaria e comoda a tutti i servizi, gestiamo in esclusiva un Trilocale al PIANO SECONDO AMMEZZATO ed ultimo di piccola palazzina s/a.

La palazzina ha giovato di opere di ripristino facciata quindi si presenta in ottimo stato, ha una ampia area cortiliva che gira su tre lati ove presenti i garage e una area dedicata agli orti. Lo stabile è di sole 6 unità e le spese condominiali sono contenute. L´appartamento è ben abitato, una decina di anni fa la proprietà ha rifatto la pavimentazione ed il bagno; si compone di: ingresso, soggiorno con cucina a vista e balcone, camera singola, camera matrimoniale, bagno, solaio (lavanderia e caldaia) e ampio garage finestrato al p.t.

L´immobile si presenta già ampiamente abitabile, split a/c, infissi parzialmente rivisti (nel soggiorno e doppi infissi negli altri ambienti), riscaldamento autonomo, buona pavimentazione uniforme in ceramica.

Contesto estremamente tranquillo di poche unità, perfetto per chi desidera abitare in una delle zone più ricercate, per chi vuole vivere in strada poco trafficata e residenziale ed avere tutto a portata di mano. L´appartamento è inoltre estremamente luminoso avendo ben tre lati liberi, due dei quali con affaccio sul giardino.

Contattaci subito per fissare una visita, l´appartamento sarà disponibile entro 6 mesi. Per info:

REAL CASA GROUP
Giovanni Cardillo
Studio. 059 2929690
cell. 335 5911876

CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione

Accessori:
Aria Condizionata, Doppi Vetri, Porta Blindata

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui