Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Nostra esclusiva!

Nel cuore del centro storico di Pistoia, disponiamo in vendita di ampio terratetto di 277 mq, corredato da locali di sgombero al piano terra per un totale di 52 mq, da terrazza abitabile al piano secondo di 19 mq, da ulteriore terrazza abitabile al piano primo di 16 mq e da balcone coperto di 4 mq. C’è inoltre la possibilità di acquistare anche garage adiacente all’abitazione.

L’immobile si presenta da rimodernare e le generose metrature consentono il frazionamento in due unità abitative. L’abitazione di sviluppa ai piani primo e secondo con ingresso al piano terra. I due piani abitativi godono di piacevoli affacci esterni che, oltre a rendere gli ambienti molto luminosi, offrono scorci suggestivi sulla città e permettono di ricreare uno spazio abitabile all’aperto.

Disposizione:

– Piano terra dove troviamo l’ingresso dell’abitazione ed i locali di sgombero;

– Piano primo con salone doppio, soggiorno, cucina abitabile, ripostiglio e bagno;

– Piano secondo composto da quattro camere da letto, ripostiglio e bagno.

Posizione:

L’appartamento è situato nel centro storico, in una posizione ottimale per raggiungere con facilità servizi e punti di interesse, disponendo di ogni tipo di comfort a due passi.
La proprietà si trova in prossimità di una delle principali piazze pistoiesi: Piazza San Francesco, colloquialmente conosciuta come Piazza Mazzini.


Il motivo del doppio nome è molto semplice: nel corso della storia la piazza ha cambiato più volte nominativo, fino ad essere intitolata a San Francesco; in seguito, nel 1894, venne intitolata a Giuseppe Mazzini, per poi tornare nel 1926 al nome originario di Piazza San Francesco, poiché in quello stesso anno il Santo di Assisi venne proclamato Patrono d’Italia.

In passato la piazza appariva come un prato erboso, l’aspetto attuale è stato raggiunto soltanto ad inizio dell’ ottocento, nello stesso periodo in cui venne costruito il Pantheon ad essa adiacente.

La richiesta è di € 290.000.

Rif. V5845R.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui