Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Continua il processo per la bancarotta fraudolenta di Bames di Vimercate e la sentenza di primo grado potrebbe arrivare tra marzo e aprile. Mercoledì pomeriggio 14 febbraio si è tenuta una nuova udienza al tribunale di Monza gli avvocati di Giuseppe Bartolini e Luca Bertazzini hanno difeso la posizione dei loro clienti imputati, come da calendario stilato dai giudici. Gli ex lavoratori hanno presenziato fuori dal palazzo di giustizia in piazza Garibaldi e le udienze non sono ancora finite. Il prossimo appuntamento è fissato per il 22 febbraio sempre al tribunale monzese, dove potrebbero esserci nuovi interventi degli avvocati difensori. “In teoria settimana prossima dovrebbe essere l’ultima udienza – ha affermato l’ex segretario della Fim Cisl di Monza e Brianza Gigi Redaelli – e confidiamo che tra marzo e aprile possa arrivare la sentenza da parte della camera di consiglio”. Il pm a novembre aveva chiesto sei condanne e un’assoluzione per gli imputati del caso Bames di Vimercate.

Caso Bames: nuova udienza e le richieste di condanna del pm

Nell’udienza per la bancarotta fraudolenta dell’azienda fallita ormai undici i anni fa l’accusa ha proposto: nove anni e dieci mesi di reclusione per Vittorio Romano Bartolini perché ritenuto il maggior responsabile dei fatti imputati che hanno portato alla bancarotta fraudolenta, otto anni a Giuseppe Bartolini e Luca Luigi Bertazzini, sette anni a Riccardo Toscano, Angelo Sandro Interdonato e Salvatore Giugni e l’assoluzione per Oozi Cats ex Ceo di Telit. In parallelo un altro filone del caso Bames ha visto invece l’estinzione delle condanne per Massimo Bartolini e Selene Bartolini che hanno patteggiato alla Corte d’Appello di Milano con rito abbreviato tanto cheil giudice milanese ha derubricato la bancarotta fraudolenta in semplice accorciando i tempi di prescrizione del reato tanto da estinguere il reato per i due imputati.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui