Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Roma, 09 ott. (askanews) – Si è tenuta, presso l’Auditorium dell’Università Pontificia Agostiniana della Città del Vaticano la seconda edizione del Forum Nazionale sul Sovraindebitamento, organizzato dall’Associazione no profit “Liberi dal Debito” e da Legge3.it, organizzazione che aiuta privati e imprenditori ad uscire da situazioni di sovraindebitamento.

Il Forum è stato presentato in anteprima nel corso dell’udienza papale con Papa Francesco, che ha espresso il suo apprezzamento per l’iniziativa. L’obiettivo è quello di aiutare e tutelare i diritti di tutti coloro, che sono oppressi dai debiti per indicare loro una via d’uscita legale e praticabile. Abbiamo parlato con Jimmy Greselin, Presidente dell’Associazione “Liberi dal debito”:

“L’anno scorso davamo la colpa alla pandemia, in realtà dopo un anno ci rendiamo conto che i numeri sono ancora peggiorati. Il 37% delle famiglie italiane hanno difficoltà per far fronte alle spese per il cibo, non sono numeri da paese occidentale”.

Nel nostro Paese sono sempre di più le famiglie indebitate, una condizione opprimente, che sembra non lasciare via d’uscita. Un vero incubo da cui, però, è possibile uscire grazie ad una legge che in pochi conoscono. Abbiamo inoltre parlato con Gianmario Bertollo, Fondatore di Legge3.it:

“La legge n 3 del 2012 è quella che ha inserito queste norme, ora queste sono inserite nel codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza che è entrato in vigore l’anno scorso. È una legge che pochi conoscono e abbiamo introdotto a seguito della crisi 2008-2009, ed è stata soprannominata ‘legge salva suicidi’. Il nostro primo obiettivo è stato quello di informare sull’esistenza di questa legge”.

È fondamentale aiutare persone, che credono di aver perso tutto a liberarsi dai debiti e permettere loro di ricominciare una nuova vita.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui