Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Nonostante il freddo, la neve e i guai, non c’è traccia di bufera sul volto di Cristina Chiabotto, salita di recente agli onori della cronaca per un debito di 2 milioni e mezzo di euro con le banche e l’Agenzia delle entrate.

L’ex Miss Italia ha condotto, assieme a Edoardo Stoppa, Welcome Winter 2020, evento di apertura della stagione di Courmayeur. E come mostrano le foto di questo servizio, non solo appare bellissima, con un abbigliamento total white che fa risaltare il castano ramato dei suoi capelli e l’azzurro degli occhi, ma anche raggiante. Il marito, l’imprenditore Marco Roscio, sposato tre mesi fa, è sempre al suo fianco: è con lei al trucco e non si allontana neanche quando la moglie annuncia dal palco all’aperto l’esibizione di Giusy Ferreri, guest star della manifestazione.

Ogni occasione, poi, è buona per i due coniugi per fare una passeggiata, per essere immortalati sotto un abete scintillante, per scambiarsi dolci effusioni o trascorrere un momento di svago. La presenza costante di Marco, che non è solo fisica ma anche emotiva, è di sicuro di grande sostegno alla showgirl in un momento tanto delicato che ha coinvolto tutta la famiglia.

Le ultime settimane sono state infatti vorticose: i giornali hanno dedicato ampio spazio alle vicende fiscali della Chiabotto – mai coinvolta in passato in alcuno scandalo – vicende che hanno danneggiato l’immagine esemplare dell’ex Miss Italia. Cristina si è difesa, non sottraendosi alle proprie responsabilità, ma chiarendo che usare la parola “evasione fiscale” nel suo caso non solo è errato, ma lesivo della sua dignità. “Purtroppo e in totale buona fede mi sono affidata ai pròfessionisti sbagliati”, ha scritto. “Sono stata mal consigliata sotto il profilo fiscale quando, ancora giovanissima, a 19 anni, ho iniziato la mia attività”.

La Chiabotto ha anche ammesso di essere ricorsa alla legge cosiddetta anti-suicidi, uno strumento che permette ai cittadini in debito con il fisco a causa di un “comportamento elusivo ma non fraudolento” e a fronte di certe condizioni che ora i giudici valuteranno, di ridurre notevolmente il proprio debito fino al 10 per cento della cifra contestata. “Non mi resta che attendere lesito della procedura con la serenità di chi ha la coscienza a posto”, ha concluso.

Dopo lo sfogo su Instagram, il sostegno da parte del mondo dello spettacolo è stato unanime, ma non è mancato chi l’ha attaccata soprattutto per il sontuoso matrimonio, da alcuni definito sfacciato alla luce di quanto poi è emerso, che è stato celebrato a settembre alla Venaria Reale di Torino con 400 ospiti e menu stellato, insomma senza badare a spese. Ma le nozze tra Marco e Cristina non potevano che essere in grande stile, coronamento di un amore giovane ma nello stesso tempo maturo

. L’inizio della loro relazione risale alla primavera del 2018, pochi mesi dopo la fine della storia tra Cristina e l’attore Fabio Fulco, durata dodici anni. Il motivo della rottura era stato reso noto dalla stessa showgirl: “Non sono pronta per costruire una famiglia”. Un’affermazione che, però, è stata poi smentita dai fatti: dopo l’incontro con Roscio la sua visione è completamente cambiata. «Lui ha saputo rispettarmi e aspettarmi», ha detto la Chiabotto. Fatto sta che, nel giro di un anno e mezzo dalla prima fuga d’amore a Portofino, i due avevano già la fede al dito. Non solo, sembra addirittura che la coppia abbia già coronato anche l’obiettivo più dolce, quello di un figlio. Qualcuno ha notato il fisico notoriamente asciutto di Cristina si è arrotondato. In- somma, grazie all’incontro con l’uomo giusto, la showgirl avrebbe già bruciato quelle tappe che prima era addirittura riluttante ad affrontare. E a fronte di questi traguardi, non c’è guaio che tenga.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui