Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Sono 32 gli agenti finanziari reclutati da inizio anno da Creacasa, società del gruppo Credem specializzata nella distribuzione di mutui, finanziamenti alle famiglie e prodotti assicurativi collegati al mutuo, guidata dal direttore generale Lorenzo Montanari con Giandomenico Carullo direttore commerciale. Nel primo semestre dell’anno, si legge in una nota, Creacasa ha stipulato 1.300 mutui per un totale di circa 170 milioni di euro di erogato.  Creacasa, inoltre, riunirà il prossimo 13 settembre la propria rete di sub-agenti presso l’auditorium Manzoni di Bologna. Nel corso dell’incontro saranno illustrati gli obiettivi della società per la fine del 2013. 

L’attività di reclutamento, che per i prossimi mesi punterà su figure con un’elevata esperienza nel settore, sarà focalizzata sulle zone attualmente scoperte, coerentemente alla distribuzione sul territorio nazionale delle filiali Credem. Per quanto riguarda i professionisti recentemente reclutati, sono entrati in Lazio Livia De Maria, Laura De Horatis, Roberto Rossicchi e Simona De Maria tutti provenienti da Barclays Family, Giada Bordoni da Kevios, Davide Fontana da Setservice ed Andrea Sonnino da BHW Financial. In Campania sono entrati Antonio Amenta da Teuco Guzzini S.p.a., Marco Balzano, Autilia Cinzia Fiorenza e  Luigia Zero da Immutuo, Pasquale Ianuale da Alleanza Toro e Salvatore Russo da Almas.

In Lombardia sono entrati Fabrizio Cappi da BHW Financial, Dalila Marianunzia Fabrizio da Barclays Family, Luca Guglielmino da Tecnofin 2 ed Emanuele Loaldi, neofita nel settore. In Emilia Romagna sono entrati Luca Clò, neofita nel settore, Laura Colella e Sabina Colella da Everest S.r.l., Franco Merlino da Tempo Mutui, Pietro Pozzi da Aladin Consulting e Giancarla Ruggiero da Be Easy. In Toscana sono entrati Nicoletta Alocci da Fin.e.m.a S.r.l. e Marco Parra da Consum IT. In Calabria è entrato Francesco De Felice da Mediofimaa. In Sicilia sono entrati Vincenzo Ferrara e Federica Papa, neofiti del settore, Alessandro Reina da BHW Financial e Marco Sgarrella da Unica. In Basilicata, infine, sono entrati Gianluca Oddone da Barclays Bank e Vincenzo Vesce da Barclays Family.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui