Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   



Sta per avviarsi il nuovo corso di perfezionamento e aggiornamento professionale “Crisi di impresa e dell’insolvenza sviluppato ai sensi dell’art. 356 comma II C.C.I.I.”, al termine del quale verrà rilasciato l’attestato di partecipazione valido come uno dei requisiti necessari per l’iscrizione all’Albo dei Gestori della Crisi e Insolvenza delle imprese, che intendono svolgere, su incarico del tribunale, funzioni di gestione, supervisione o controllo nell’ambito delle procedure di regolazione della crisi e dell’insolvenza. Obiettivo, fornire una preparazione a tutto tondo nel campo della ristrutturazione debitoria delle persone fisiche e delle imprese che accedono alle procedure concorsuali minori e maggiori. Il corso è organizzato dalla Fondazione Studi Consulenti del Lavoro insieme all’Università IUL e in collaborazione con l’Associazione nazionale “I Diritti del Debitore”. Il ciclo d’incontri, in modalità e-learning e della durata di 40 ore, ha un costo di 350 euro ed è espressamente dedicato ai Consulenti del Lavoro, alla luce del taglio pratico che si è voluto dare ai contenuti e grazie al coinvolgimento esclusivo di operatori professionisti del settore che operano sin dall’entrata in vigore del Codice della Crisi. Tra le principali peculiarità, la multifunzionalità e la completezza delle competenze conseguibili, che rendono il partecipante in grado di operare come figura professionale nominata dall’Autorità Giudiziaria, ma anche come figura professionale di alto livello che assista i debitori e i creditori nel contemperamento delle reciproche istanze, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le attività di assistenza prestate all’imprenditore in seno alla composizione negoziata della crisi d’impresa ai sensi dell’art. 17 c. 5 del nuovo CC.II. Il percorso formativo prevede una prova finale a scelta del candidato o dei test a risposta multipla o la possibilità di discutere un elaborato scritto sviluppato su uno dei temi affrontati. Prevista anche la possibilità di svolgere un tirocinio della durata di 6 mesi (fruibile anche da remoto), presso uno dei 43 OCC operanti sul territorio Nazionale e all’interno dell’Associazione Nazionale I Diritti del Debitore.


 


Notizie correlate:  La gestione dei conflitti aziendali: nuove aule dal 1° settembre – Online il n. 4/2023 de “Il Consulente del Lavoro” – WorkAcademy: come sarà l’azienda 2030

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui